Filmografia

Filmografia di Konstantin Khabenskiy


Spacewalker - Il tempo dei primi


2017 – Avventura, Drammatico, Storico, Thriller
Recitazione

Nel 1965 l'Agenzia spaziale sovietica vuole bruciare sul tempo gli americani nella corsa allo spazio ed effettuare la prima passeggiata nello spazio esterno con la missione Voschod. I piloti protagonisti dovranno però affrontare numerosi problemi tecnici durante la fase di rientro e sopravvivere per giorni al freddo siberiano.

Savva


2015 – Animazione, Avventura, Fantastico
Recitazione (Anga)
2.5 2.5

Savva ha nove anni e si ritrova ad essere la grande speranza per la salvezza del proprio villaggio. Dopo la scomparsa dei lupi bianchi che difendevano gli abitanti dalle iene, l'unica possibilità di sopravvivenza è ottenere la protezione di un mago. Savva allora partirà per trovarlo e convincerlo e nel frattempo si ritroverà a vivere delle grandi avventure.

Unfriended


2014 – Horror, Thriller
Recitazione (Poliziotto)
1.6 1.6

Durante una video chat notturna, sei amici del liceo ricevono un messaggio da parte di una loro compagna di classe che si è suicidata un anno prima. Convinti che si tratti di uno scherzo i ragazzi stanno al gioco ma si accorgeranno ben presto che il mondo dei morti si è messo in contatto con loro per ucciderli.

Black Sea


2014 – Avventura, Thriller
Recitazione (Blackie)
3.4 3.4

Robinson, capitano di sommergibili è un uomo in crisi. Divorziato e con un figlio con cui quasi non ha rapporti, viene anche licenziato dalla società di salvataggio e recupero relitti per cui lavora. Nell'intento di riscattarsi e di fare un po' di soldi, Robinson si tuffa in un'impresa straordinaria quanto difficile: cercare e recuperare un sottomarino tedesco rubato carico d'oro disperso nel Mar Nero dal 1941. Raggiunto il tesoro però saranno molti i problemi che Robinson dovrà affrontare, uno su tutti l'avidità della ciurma di marinai russi e inglesi che ha scelto come equipaggio. Un gioco ...

World War Z


2013 – Azione, Commedia, Drammatico, Fantascienza, Horror
Recitazione (Combattente russo)
3.1 3.1

In un giorno come tanti altri, Gerry Lane e la sua famiglia si trovano in auto bloccati nel traffico metropolitano. Lane, un ex-impiegato delle Nazioni Unite, ha la sensazione che non si tratti del classico ingorgo. Il cielo da lì a poco si riempie di elicotteri della polizia, e gli agenti in motocicletta sfrecciano all'impazzata da tutte le parti: la città è in preda al caos. Ovunque per le strade, orde di persone si avventano ferocemente tra di loro, contagiandosi con un morso di un virus letale che trasforma gli esseri umani in creature irriconoscibili e feroci. Le ipotesi ...