Filmografia

Filmografia di Konnor Jenson


The American West


2016 – Documentario, Storico, Western
? – Scenografia

Serie a carattere documentaristico, racconta il periodo storico occorso in seguito alla Guerra Civile, quando gli Stati Uniti si sono trasformati nella "terra delle opportunità". Con filmati live action che mostrano le figure storiche dell'epoca, interviste e materiale d'archivio, la miniserie illustra il mondo violento dei cowboys, nativi americani e fuorilegge.

Andi Mack


2017 – Commedia, Ragazzi
? – Scenografia

Teen comedy sulle vicende della giovane Andi Mack, una teenager introspettiva e dallo spirito artistico che intraprende un viaggio di scoperta di se' stessa per scoprire qual'è il suo posto a scuola, a casa e nella vita in generale. Lungo il percorso scoprirà che spesso gli avvenimenti inaspettati sono quello che rendono la vita più interessante.

Cloud 9 (FILM TV)


2014 – Azione, Avventura, Drammatico, Ragazzi
Scenografia
1.5 1.5

a storia di Kayla Morgan, ambiziosa snowboarder, e Will Cloud, ex campione amareggiato per l'ingloriosa fine della sua carriera sportiva. In Will, Kayle incontrera' il suo mentore, mentre Will ritrovera' la voglia di tornare a vincere.

Mio caro stupidiario (FILM TV)


2013 – Ragazzi
Scenografia
2.4 2.4

L'undicenne Jamie ha l'abitudine di sognare a occhi aperti, immaginandosi come una star: i suoi sogni sono affidati alle pagine del suo diario, e alle sue confessioni alla zia Carol e alla sua migliore amica Isabella. Quando il programma artistico della scuola viene minacciato dai tagli di bilancio, Jamie decide di partecipare alla raccolta fondi, con l'intenzione di far colpo su Hudson, ragazzo di cui è innamorata, e di battere la studentessa più popolare, Angeline. A un certo punto, però, il suo diario scompare...

Cantando sotto il vischio (FILM TV)


2012 – Ragazzi, Musicale
Scenografia
2.0 2.0

Nel leggendario coro di Natale si è liberato un posto e Holly, dotata di una splendida voce, è pronta per il provino per quel coro che sua madre fondò anni prima. Purtroppo per lei però il posto viene assegnato non in base al talento ed Holly, sconvolta per il brutto esito, decide di fondare un proprio gruppo musicale...