Filmografia

Filmografia di Kiyomi Ito


First Love


2007 – Drammatico, Poliziesco, Romantico
Recitazione (Madre di Hiroki)
0.0

Due giovani adolescenti in viaggio alle Hawaii si incontrano e si innamorano, ma quando si separano perdono le tracce l'uno dell'altra. Quindici anni dopo il fato li riunisce quando lui viene mandato alle Hawaii per una causa legale in cui viene difeso proprio dall'uomo che la ragazza sta per sposare.

Lunch Box


2004 – Drammatico
Recitazione (Chiba Keiko)
0.0

Aiko ha trentacinque anni, è muta e lavora in una sala da bowling. Sulla strada di casa urta accidentalmente l'impiegato delle poste Yoshio, che è in bicicletta. Poco dopo questo primo incontro fortuito i due hanno anche un rapporto sessuale e Aiko si innamora dell'uomo, più giovane di lei. Incapace di esprimersi verbalmente, Aiko cerca di dimostrare il suo affetto preparando per Yoshio squisiti cestini per il pranzo, che gli recapita al lavoro. Per un po' la relazione tra i due funziona, ma ben presto Yoshio si stanca di Aiko e la lascia. Lei però non riesce a ...

An Aria On Gazes


1992 – Drammatico
Recitazione (Kyoko / Maya / Mio)
0.0

Kyoko è ignorata e rifiutata dal marito Akihito, che non condivide il suo sogno di una vita familiare normale. Si separano e Kyoko torna a lavorare in un sex club chiamato “The Sleeping Room”, nel quale gli uomini danno libero sfogo alle loro fantasie fetish con donne addormentate sotto l’effetto della droga Halcion. Kyoko è anche coinvolta in una relazione con Kei, il fidanzato della sua gemella morta, con il quale scambia una corrispondenza di video erotici. Quando le donne del locale vengono uccise una dopo l’altra, Kyoko sospetta di Kei.

High Noon Ripper


1984 – Poliziesco
Recitazione (Prima vittima)
0.0

Una donna è stata brutalmente assassinata. Aya, redattrice di un settimanale, si precipita sul luogo del delitto insieme al fotografo Kajii per scattare delle fotografie e fare uno scoop. La scena è terribile perché l'assassino ha asportato la vagina dal corpo della vittima. Un indizio, trovato da Aya, è una fotografia pubblicata in una rivista fotografica, scattata dal quindicenne Shun. Kajii sospetta che Shun sia l'assassino e inizia a pedinarlo, con l'aiuto della sua ragazza.