Filmografia

Filmografia di Kimberly Banta


Halt and Catch Fire


2014 – Drammatico
2017 – Recitazione (Impiegato) – 1 episodio
4.0 4.0

Ambientata nei primi anni '80 la serie racconta il boom della diffusione dei personal computer attraverso gli occhi di un imprenditore visionario, un brillante ingegnere e un prodigio della programmazione che affrontano le grandi corporazioni dell'epoca con la loro inventiva e immaginazione. Ma la loro partnership personale e professionale sarà messa a dura prova dall'ambizione e dall'avidità.

Drop Dead Diva


2009 – Commedia, Drammatico
2011 – Recitazione (Receptionist) – 1 episodio
2.9 2.9

Comedy ambientata in uno studio legale su Deb Dobkins, un'aspirante modella che muore in un'incidente stradale e invece di rimanere defunta "occupa" il corpo di un'altra ragazza deceduta di recente, Jane, un'avvocato brillante che però non da' molta importanza all'aspetto esteriore o al suo guardaroba. A complicare le cose, Deb scopre che Jane "lavora" nello studio legale del suo fidanzato, Grayson, ancora depresso per la morte di Deb...

Mean Girls 2 (FILM TV)


2011 – Commedia
Recitazione (Segretaria)
2.9 2.9

Johanna 'Jo' Mitchell è una ragazza di diciassette anni che vive con suo padre, un pilota di auto da corsa. Jo è quella che si definisce una 'maschiaccia' e il suo primo giorno di scuola fa di tutto per evitare le tipiche situazioni angoscianti dei suoi pari. Jo sa identificare perfettamente i gruppi sociali che governano il corpo studentesco, ma questo non vuol dire che sarà in grado di farla franca ed evitare le cosiddette api-regine e le loro venefiche opinioni.

Road Trip 2


2009 – Commedia
Recitazione (Momma Hartman)
1.1 1.1

Tre studenti salgono su un autobus pieno di modelle seminude per partecipare al campionato di "beer pong": un gioco che consiste nel centrare con una pallina da ping pong un bicchiere di birra, e che prevede che chi perde si sbronzi. Durante il viaggio incontano alcuni attraenti ostacoli, tra cui una bella autostoppista, una famiglia di spogliarelliste e un gruppo di ragazze votate alla castità prematrimoniale.