Filmografia

Filmografia di Kim Sung-ho


Riflessi di paura


2008 – Horror, Thriller
Soggetto (Film)
2.7 2.7

Ben Carson è un ex poliziotto sospeso dal servizio a causa di un incidente, che accetta di lavorare come guardiano notturno alle rovine dei grandi magazzini Mayflower, devastati da un incendio. Ma qualcosa di sinistro si manifesta tra quegli inquietanti resti carbonizzati: nei giganteschi specchi che adornano le pareti si profilano riflessi orribili che lo sconvolgono. Oltre a proiettare tremende immagini del passato, gli specchi sembrano anche manipolare la realtà, dando vita al doppio di chi vi si riflette.

Black house - Dove giace il mistero più profondo


2007 – Horror, Thriller
Sceneggiatura
2.4 2.4

Jeon Jun Oh lavora come detective per una compagnia assicurativa e viene incaricato di svolgere delle indagini relative ad una famiglia che ha stipulato una polizza. La scena che gli si presenta davanti è agghiacciante: il figlio di una coppia di coniugi, un bambino, sembra essersi tolto la vita impiccandosi al soffitto. La polizia archivia il caso come suicidio, ma Jeon è convinto che ad uccidere il bambino sia stato suo padre.

Into The Mirror


2003 – Horror
Regia, Sceneggiatura, Soggetto
3.0 3.0

Wu Young-min, e' un ex poliziotto che ha involontariamente causato la morte del suo compagno durante uno scontro a fuoco con dei criminali. Lasciata la Polizia, ora e' capo della sicurezza in un grande magazzino. Ma i peggiori incubi sembrano perseguitare Wu. Nel magazzino iniziano una serie di terrificanti e misteriosi omicidi. Una donna misteriosa e' spesso presente sui luoghi dei crimini. E la realta' riflessa negli specchi, non e' mai come sembra...