Filmografia

Filmografia di Kim Jae-Bum


The Shameless


2015 – Drammatico
Montaggio
2.0 2.0

Kim Hye-Kyung, cameriera in un bar, aspetta il fidanzato, che ha appena ucciso un uomo ed è scappato. Jung Jae-Gon, detective, si avvicina a Hye-Kyung sperando di scoprire il nascondiglio dell'assassino.

The Attorney


2013 – Drammatico
Montaggio
3.0 3.0

Un ambizioso e avido avvocato, uso a lucrare sui suoi clienti, si imbatte nel caso di un ragazzo maltrattato dalle autorità, dopo essere stato accusato di un crimine che non aveva commesso. Colpito dal caso del ragazzo, l'avvocato decide di mettere da parte il suo egoismo e di aiutarlo.

L'ultima battaglia - The Front Line


2011 – Drammatico, Guerra
Montaggio
3.6 3.6

Anni '50, durante la guerra di Corea: Gang Eun-pyo è un primo luogotenente mandato alla Collina Aero-K per investigare su alcune losche attività dei soldati sudcoreani. Pare che il precedente capitano della compagnia sia stato ucciso dalle sue stesse truppe, e inoltre una lettera consegnata da un soldato nordcoreano alla madre nel sud del paese sarebbe stata spedita da qui. I suoi superiori sospettano che dietro ci sia la mano di un simpatizzante comunista; quando Gang arriva, scopre un bel campionario di soldati esausti e disillusi. Ritrova anche il suo compagno di università Kim Soo-hyuk, che appare drasticamente cambiato dopo ...

Unbowed


2011 – Drammatico
Montaggio
0.0

La storia di un controverso incidente tra un professore universitario e un giudice.

Three... Extremes


2004 – Horror, Episodi
Montaggio
3.7 3.7

Film in tre episodi. Taglio. Ryu Ji-Ho, regista di successo, rincasando trova uno sconosciuto, una comparsa che vuole distruggergli la vita. Con sé ha un bambino e la moglie pianista di Ryu. Due alternative: uccidere il piccolo o guardare mentre taglia le dita alla moglie. Scatola. Kyoko è una romanziera affermata, dalla vita solitaria. La blocca un trauma dell'infanzia, quando provocò un incidente in cui la gemella morì carbonizzata. Ravioli. Qing, ex divetta televisiva vuole ringiovanire. L'occasione gliela offre Mei e i suoi ravioli "magici" ripieni di feti umani tritati.