Filmografia

Filmografia di Kim Dong-wook


La concubina


2012 – Drammatico, Storico
Recitazione (Principe / Re Sungwon)
2.5 2.5

Hwa-yeon si offre come una delle concubine del re per sfuggire alla povertà, ma una volta all'interno del palazzo reale il suo fascino colpisce due uomini.

Romantic Heaven


2011 – Drammatico
Recitazione
0.0

Film in quattro segmenti. Nel primo, la madre di Mimi sta lottando contro il cancro e ha bisogno di un trapianto di midollo: i medici identificano un potenziale donatore, che però fugge perché accusato di omicidio. Nel secondo, un avvocato che ha recentemente perso la moglie è alla ricerca della borsa che lei aveva portato con sé in ospedale, e che conteneva il suo diario personale; intanto, un ex carcerato che ha un conto da regolare con lui si mette sulle sue tracce. Nel terzo, seguiamo Ji-wook, un tassista il cui nonno è in punto di morte: un giorno, la ...

No Regret


2006 – Drammatico
Recitazione
3.5 3.5

Su-min è cresciuto in un orfanatrofio del paese. Quando arriva a Seoul per studiare disegno scopre un mondo che gli è completamente sconosciuto. All'inizio trova lavoro in una fabbrica, ma lo perde subito inseguito a licenziamenti per esubero di manodopera. In breve tempo Su-min si ritroverà a fare marchette in un bar gay. Fra i suoi corteggiatori c'è il ricco Jae-min che fa di tutto per conquistare il cuore di Su-min.

Flying Boys


2004 – Drammatico
Recitazione (Ki-tae)
0.0

Min-jae è un ragazzo apparentemente studioso che vive con il padre, pilota d'aereo, dopo la morte della madre, avvenuta l'anno precedente. Affascinato da una ragazza di nome Su-jin che vive nel suo condominio, è troppo timoroso per avvicinarsi a lei. Intanto, la sveglia e abile Su-jin è delusa dalla sua vita e dalla sua famiglia, e ha voglia di scappare.