Filmografia

Filmografia di Kieron Elliott


Perception


2012 – Drammatico, Crime
2012 – Recitazione (Dott. Jonathan Ingbar) – 1 episodio
3.3 3.3

Un procedurale che vede protagonista il Dr. Daniel Pierce, un eccentrico professore che soffre di schizofrenia paranoide, reclutato dall'FBI come consulente per i casi più complessi. Pierce lavora a stretto contatto con l'agente Kate Moretti, un'ex studentessa che lo ha proposto all'FBI come consulente, con Max Lewicki, il suo assistente, e Natalie Vincent, la sua migliore amica.

Postino Pat - Il Film


2014 – Animazione, Ragazzi
Recitazione (Michael Lam (voce))
0.0

Il postino Pat è un uomo tranquillo e molto umile che vive in un villaggio di campagna con la moglie, il figlioletto e il gatto. Sogna di poter presto portare la sua dolce metà in Italia per la luna di miele che non hanno mai fatto ma proprio quando le cose sembrano andare per il verso giusto arrivano i problemi sul lavoro. Il nuovo supervisore della società per cui Pat lavora sta architettando un piano diabolico, quello che prevede la sostituzione dei postini veri con dei postini robot...

A Leading Man


2013 – Drammatico
Recitazione (Doctor)
0.0

Un giovane e talentuoso attore americano, di origini cinesi, viene estromesso dal ruolo di protagonista in uno show televisivo; per salvare la sua carriera, l'attore cercherà di iniziare una relazione con una nota direttrice di cast.

Episode 50


2011 – Horror, Thriller
Recitazione (Kieron)
0.0

Un gruppo di persone cercano di smontare il mito di un castello abitato da fantasmi recandosi lì per dimostrare che gli spettri non esistono. Questa loro avventura si trasformerà in un incubo quando una terrificante entità si farà vedere.

Numb3rs


2005 – Crime, Drammatico
2010 – Recitazione (Gino) – 1 episodio
3.3 3.3

Il matematico Charlie Eppes fornisce consulenze a suo fratello Don Epps, agente speciale dell'F.B.I., collaborando alla risoluzione dei casi applicando complesse equazioni ai comportamenti criminali, riuscendo a prevenirli e a incastrare i colpevoli. I rapporti professionali spesso interferiscono tra i due fratelli, per fortuna la presenza del papà Alan e dell'amico Larry rasserena l'atmosfera quando diventa troppo pesante.