Filmografia

Filmografia di Kiara Glasco


The Devil's Candy


2015 – Horror
Recitazione (Zooey Hellman)
3.0 3.0

Un pittore appassionato di musica metal si trasferisce in una bellissima casa nella campagna del Texas insieme alla famiglia. Mentre le sue opere si fanno sempre più cupe, un giorno si presenta il figlio del proprietario precedente della casa, uscito dal manicomio dopo diversi anni.

Warehouse 13


2009 – Drammatico, Fantascienza, Giallo
2013 – Recitazione (Adelaide) – 1 episodio
3.1 3.1

Due agenti dei servizi segreti vengono trasferiti all'improvviso in una unità in Sud Dakota che contiene strani artefatti, reliquie misteriose ed ogni oggetto sovrannaturale raccolto dal governo degli Stati Uniti.

Hemlock Grove


2012 – Horror, Fantastico, Thriller, Drammatico
2013 – Recitazione (Olivia (giovane)) – 1 episodio
3.3 3.3

Una ragazza viene brutalmente uccisa e i suoi resti vengono ritrovati vicino al vecchio centro siderurgico appartenente alla famiglia Godfrey. I sospetti cadono su due indiziati, Peter Rumancek, un diciassettenne gitano che è sospettato di essere un licantropo e Roman, l'erede della fortuna Godfrey. I due decidono di unire le loro forze e scoprire chi è il vero assassino.

Haven


2010 – Fantastico, Drammatico, Crime
2012 – Recitazione (Ginger Danvers) – 1 episodio
3.3 3.3

Serie drammatica dai toni sovrannaturali ambientata in una piccola città del Maine, Haven, dove i cittadini sono piagati da quelli che loro chiamano "Problemi", piccole o grandi manifestazioni ed eventi impossibili, alcuni innocui, altri molto pericolosi che mettono a rischio la vita degli abitanti. A dare una mano ai locali ci pensano l'agente dell'FBI Audrey Parker e l'agente di polizia Nathan Wuornos.

Maps to the Stars


2014 – Drammatico
Recitazione (Cammy)
3.2 3.2

La famiglia Weiss è l'archetipo della dinastia made in Hollywood: Il padre Sanford è un analista e allenatore che ha fatto una fortuna con i suoi manuali di auto-aiuto; la madre Christina segue soprattutto la carriera del figlio Benjie, 13 anni, un attore bambino. Uno dei clienti di Sanford, Avana, è un'attrice che sogna di girare un remake del film che ha reso la madre, Clarice, una star negli anni '60. Clarice è morta, ma le visioni di lei perseguitano Havana di notte. Alla miscela tossica si aggiunge Benjie appena venuto fuori da un programma di riabilitazione in ...