Filmografia

Filmografia di Khalid Laith


Deep State


2018 – Drammatico
? – Recitazione (Anthony Kahani)
3.0 3.0

Spy drama sulle vicende di Max Easton, un agente dei servizi segreti ritirato a vita privata che è costretto a ritornare sul campo in seguito alla morte di suo figlio. Una serie che getta uno sguardo sui retroscena di conflitti internazionali che celano verità che non possono essere svelate.

Aspettando il Re


2016 – Drammatico
Recitazione (Sayed)
2.5 2.5

In una città dell'Arabia Saudita che vive un incredibile sviluppo, così distante dalla crisi che attanaglia gli Stati Uniti, un uomo d'affari lotta per emergere nel lavoro, pagare la retta del college della figlia e fare qualcosa di grande.

Djinn


2013 – Horror
Recitazione (Khalid)
0.0

Una giovane coppia originaria degli Emirati Arabi fa ritorno a casa dopo essere stata negli Stati Uniti e scopre che il suo nuovo appartamento, sito in un lussuoso condominio costruito su un villaggio di pescatori abbandonato, è anche la dimora di un essere maligno chiamato Djinn.

Red 2


2013 – Azione, Commedia, Poliziesco, Thriller
Recitazione (Al Said)
3.3 3.3

L'ex-agente della CIA Frank Moses riunisce il suo team con l'intenzione di recuperare un dispositivo nucleare scomparso. Per riuscirci dovranno vedersela con un esercito di killer, terroristi e ufficiali governativi, tutti intenzionati a mettere le mani su quest'arma tecnologicamente così avanzata. L'incarico porterà Frank e i suoi a Parigi, Londra e Mosca.

World War Z


2013 – Azione, Commedia, Drammatico, Fantascienza, Horror
Recitazione (Aiutante di Thierry)
3.1 3.1

In un giorno come tanti altri, Gerry Lane e la sua famiglia si trovano in auto bloccati nel traffico metropolitano. Lane, un ex-impiegato delle Nazioni Unite, ha la sensazione che non si tratti del classico ingorgo. Il cielo da lì a poco si riempie di elicotteri della polizia, e gli agenti in motocicletta sfrecciano all'impazzata da tutte le parti: la città è in preda al caos. Ovunque per le strade, orde di persone si avventano ferocemente tra di loro, contagiandosi con un morso di un virus letale che trasforma gli esseri umani in creature irriconoscibili e feroci. Le ipotesi ...