Filmografia

Filmografia di Kevin Cooney


Will & Grace


1998 – Commedia
2006 – Recitazione (Giudice di pace) – 1 episodio
3.4 3.4

Will, avvocato di successo di Manhattan, affascinante e piacevole, è il migliore amico di Grace, una bella imprenditrice che ha aperto uno studio di design d'interni. Vanno perfettamente d'accordo, amano il buon vino, la moda e lo shopping, ma non c'è un futuro come coppia per loro perchè Will è gay, mentre Grace è etero, così i due affrontano gli alti e i bassi della vita insieme, sapendo di poter sempre contare l'uno sull'altra nei momenti difficili.

CSI: Scena del crimine


2000 – Crime
2002 – 2004 – Recitazione (Polygraph Detector) – 2 episodi
3.7 3.7

Crime series che segue da vicino le procedure - e le vicissitudini - del reparto della scientifica criminale della città di Las Vegas.

Hawthorne


2009 – Drammatico
2010 – Recitazione (Rieves Paxton) – 1 episodio
3.2 3.2

Christina Hawthorne è a capo del collegio di infermiere dell'ospedale Trinity di Richmond e si dedica alla cura dei suoi pazienti nochè del suo staff, dando il massimo in entrambi i casi per onorare il suo lavoro e aiutare chi sta soffrendo.

Mad Men


2007 – Drammatico
2009 – Recitazione (Edgar Raffit) – 1 episodio
4.2 4.2

Serie drammatica che segue la vita di alcuni pubblicitari che lavorano per l'agenzia Sterling Cooper di Madison Avenue, concentrandosi in particolar modo sul dirigente creativo Donald Draper. Ambientata negli anni '60, durante la campagna presidenziale che vide sfidarsi il democratico John Kennedy e il repubblicano Richard Nixon, la serie descrive i cambiamenti sociali in atto in quegli anni.

Medium


2005 – Drammatico, Giallo, Poliziesco, Thriller
2008 – Recitazione (Prigioniero di guerra) – 1 episodio
3.3 3.3

La storia reale della medium Allison Dubois, dei suoi sforzi per comprendere ed interpretare i sogni e le visioni che continuamente riceve da defunti.