Filmografia

Filmografia di Kerry James


Heartland


2007 – Drammatico, Ragazzi
2013 – 2014 – Recitazione – 7 episodi
3.8 3.8

Ai piedi delle colline di Alberta si trova il ranch della famiglia Fleming, che si occupa di cavalli, ma non quelli da corsa o da allevamento, bensì di quelli che hanno bisogno di una casa, che sono stati maltrattati o trascurati dai loro padroni. Purtroppo non è un'attività che rende molto e i problemi economici con la banca minacciano di far chiudere il ranch. Riusciranno i Flemings a superare quest'ostacolo e ad andare avanti?

Endgame


2011 – Drammatico
2011 – Recitazione (Ed) – 1 episodio
4.0 4.0

La serie segue il campione mondiale di scacchi Arkady Balagan, un genio che usa le sue qualità analitiche per risolvere crimini senza mai lasciare la sua stanza d'albergo a Vancouver.

Goodnight for Justice: Queen of Hearts (FILM TV)


2012 – Western
Recitazione (Butch Cassidy)
0.0

Nel vecchio West, John Goodnight si imbatte in una diligenza che è sotto attacco di una banda di criminali. Riesce a sventare l'attacco e a salvare alcuni dei passeggeri, tra cui una bellissima donna: John sospetta che questa sia stata prigioniera di un poliziotto, che non è sopravvissuto all'attacco. I due intraprendono, insieme, un viaggio che li porta a una nave popolata di giocatori d'azzardo, dove John scoprirà la verità sulla donna.

The Secret Circle


2011 – Fantastico, Drammatico, Teen, Romantico
2012 – Recitazione (Aaron Wegner) – 1 episodio
3.1 3.1

Un'adolescente californiana si trasferisce nella città natale della madre, New Salem nel Maine, e scopre di discendere da una famiglia di streghe.

Regista di classe (FILM TV)


2011 – Commedia
Recitazione (David)
3.5 3.5

Dylan è una ragazza snob e ricca, la più popolare della scuola che vorrebbe vincere il concorso di reginetta per aumentare la sua popolarità. Josh è invece un introverso aspirante regista che decide di girare un documentario sulla popolarità, utilizzando Dylan come soggetto. Nel corso delle riprese, Josh scopre che Dylan in realtà era considerata una "secchiona" alle medie e, una volta al liceo, ha fatto di tutto per scrollarsi quell'etichetta di dosso. I due ragazzi scoprono di avere più cose in comune di quanto non si aspettassero...