Filmografia

Filmografia di Kerry Carney


Scandal


2012 – Drammatico
2012 – Recitazione (Julie) – 1 episodio
2.9 2.9

Tutti hanno un segreto e Olivia Pope è la donna che ha dedicato la sua vita a proteggere i segreti dei famosi e potenti. Temuta e amata allo stesso tempo, Olivia è l'ex direttrice delle comunicazioni del Presidente degli Stati Uniti ma ha lasciato la Casa Bianca per aprire un suo studio per gestire le crisi che colpiscono prevalentemente i politici di Washington. Sembra però che il passato non abbia intenzione di rimanere sepolto...

Grey's Anatomy


2005 – Drammatico, Medical, Romantico
2005 – 2006 – Recitazione (Tirocinante) – 4 episodi
3.6 3.6

Le vicende quotidiane dello staff medico di un ospedale di Seattle viste attraverso gli occhi di Meredith Grey, che parte come tirocinante insieme a quattro amici per poi diventare uno dei chirurghi della struttura.

New Girl


2011 – Commedia, Romantico
2015 – Recitazione (Mom) – 1 episodio
3.5 3.5

Commedia che illustra le vicende di una giovane e simpatica insegnante, Jessica Day, che, dopo aver incassato una tremenda delusione d'amore, si trasferisce in un appartamento in cui vivono tre trentenni single.

The Neighbors


2012 – Commedia
2013 – Recitazione (Elizabeth) – 1 episodio
4.0 4.0

La famiglia Weaver sta festeggiando l'acquisto della sua nuova casa in un parco lussuoso ed estremamente esclusivo. L'ultima casa venduta in questa struttura risale a dieci anni prima e i Weaver si rendono conto del perchè quasi subito: i vicini sono alieni provenienti dal pianeta Zabrvon. Alieni e umani scopriranno presto che non c'è molta differenza quando si tratta di affrontare la vita e i problemi quotidiani.

Ground Floor


2013 – Commedia
2013 – Recitazione (Alice) – 1 episodio
0.0

Brody ha ventinove anni ed è un uomo di successo, soddisfatto della sua vita e convinto di avere tutto quello che si può desiderare, almeno fino a quando non incrocia il cammino con lo staff di supporto della sua compagnia. Il gruppo affiatato di amici, spensierati e felici, gli fa capire che c'è un vuoto nella sua vita e che forse non è così perfetta come sembra.