Filmografia

Filmografia di Ken Thorne


Love Comes Softly (FILM TV)


2003 – Drammatico, Romantico, Western
Musiche
0.0

Marty e Aaron Calridge si sono trasferiti nel West in cerca di fortuna, ma una tragedia inaspettata lascia Marty improvvisamente vedova e con prospettive di vita non buone. Costretta dal rigido inverno a restare in paese e senza la possibilità di tornare indietro, Marty viene convinta da da due amici, Ben Graham e sua moglie Sarah, ad accettare la proposta di Clark Davis, anche lui rimasto recentemente vedovo, di unirsi a lui in un matrimonio di convenienza temporaneo. Nel frattempo, Marty avrà un tetto sopra la testa e in cambio farà da insegnante alla figlia di Clark, una bambina di ...

Maria madre di Gesù (FILM TV)


1999 – Drammatico
Musiche
3.7 3.7

sedici anni Maria si innamora di Giuseppe, un falegname che i romani hanno reclutato per svolgere dei lavori forzati. La ragazzina aspetta come tutti gli altri ebrei l'arrivo del Messia che libererà il popolo di Israele. Con grande sorpresa riceve dall'arcangelo Gabriele un messaggio. A Maria viene annunciato di essere stata scelta per diventare la madre di Gesù

Return to Lonesome Dove (FILM TV)


1993 – Drammatico, Western
Musiche
4.0 4.0

Il capitano Woodrow F. Call, dopo aver seppellito il suo amico Augustus McCrae vicino a Lonesome Dove, in Texas, decide di tornare al suo ranch in Montana. Sulla strada del ritorno, decide di guidare una mandria di cavalli Mustang verso nord. Nel frattempo, il suo amico Newt Dobbs, con cui avrebbe dovuto incontrarsi poco dopo, viene coinvolto in una rissa da bar che si conclude tragicamente, e viene condannato all'impiccagione. A salvarlo sarà Gregor Dunnigan, un suo vicino.

Intrigo in famiglia (FILM TV)


1991 – Avventura, Ragazzi, Azione
Musiche

La custode di un museo nel quale sono custoditi anche i gioielli della zia morta anni prima, riceve l'incarico di portare il tesoro a Londra. Ma all'aeroporto avviene uno scambio di borse.

Agente Porter al servizio di Sua Maestà


1987 – Commedia
Musiche
0.0

L'incompetente agente Appleton Porter con i suoi altrettanto imbranati colleghi britannici, deve svolgere un incarico alquanto complicato: impedire a dei trafficanti di droga russi di mettere in commercio una potente droga letale.