Filmografia

Filmografia di Ken Eluto


Oz


1997 – Drammatico, Thriller
? – Montaggio
3.9 3.9

Il penitenziario di Oswald, Oz per i detenuti, è un microcosmo narrato dalla voce di Augustus Hill, un detenuto che ci racconta la vita quotidiana nella sezione speciale di Emerald City. La violenza è onnipresente, ma è la routine di una non-vita che uccide lo spirito, che fa più vittime in questo mondo alternativo, fatto di odio e amore, terrore e noia, dominio e disperazione, un mondo che sembra molto diverso dal nostro, ma i cui abitanti sono il prodotto della nostra normalità.

Hap and Leonard


2016 – Drammatico
? – Montaggio
4.0 4.0

Dramma incentrato sull'amicizia tra Leonard Pine e Hap Collins: il primo è un ex veterano, afroamericano gay con un'indole irascibile, Hap ha trascorso del tempo in una prigione federale per aver rifiutato di partecipare alla Guerra del Vietnam e non ama la violenza. Leonard è stato cresciuto dallo zio che però lo ha ripudiato quando ha scoperto il suo orientamento sessuale e Hap è il suo unico sostegno nel difficile ambiente del Texas degli anni '80.

Unbreakable Kimmy Schmidt


2015 – Commedia
? – Montaggio
3.7 3.7

Una commedia che vede come protagonista Kimmy, una ragazza che dopo 15 anni di segregazione in una setta viene salvata insieme ad altro quattro donne, causando scalpore nazionale che culmina con un'apparizione al Today Show. Kimmy decide che è venuto il momento di riappropriarsi della sua vita e con uno zaino sulle spalle e le scarpe da ginnastica ai piedi, un bel malloppo di quattrini da benefattori intervenuti per salvarla, si dirige a New York.

The Slap


2015 – Drammatico
? – Montaggio
3.6 3.6

Basata sull'omonima serie australiana, il dramma segue le vicende di un uomo, Harry, dal temperamento irascibile, che schiaffeggia un bambino un po' troppo vivace, causando una reazione a catena che porterà alla luce segreti nascosti e perfino a una denuncia legale.

Professore per amore


2014 – Commedia, Romantico
Montaggio
2.4 2.4

Lo sceneggiatore Ray Michaels, premio Oscar nel 1998 per la migliore sceneggiatura, è in piena crisi esistenziale. A quindici anni dai fasti hollywoodiani, l'ispirazione lo ha abbandonato e la sua creatività attraversa un momento disastroso anche per colpa del divorzio che ha dovuto affrontare. Messo alle strette dalla situazione Ray accetta così un incarico come insegnante presso un piccolo college dell'East Coast, dove incontra un'affascinante mamma single che ha deciso di tornare sui banchi di scuola per completare gli studi.