Filmografia

Filmografia di Kelly Connell


CSI: Scena del crimine


2000 – Crime
2000 – 2003 – Recitazione (Randy Gesek, Funeral Director) – 4 episodi
3.7 3.7

Crime series che segue da vicino le procedure - e le vicissitudini - del reparto della scientifica criminale della città di Las Vegas.

Harry's Law


2011 – Drammatico
2012 – Recitazione – 1 episodio
3.7 3.7

Harriet, Matthew e Malcom sono tre persone che s'incontrano in un punto della loro vita quando c'è bisogno di un cambiamento definitivo e insieme decidono di mettere su uno studio legale in quello che era un vecchio magazzino di scarpe.

Happy Endings


2011 – Commedia
2012 – Recitazione (Pilgrim Man) – 1 episodio
2.7 2.7

Lasciarsi sull'altare è già un bel pasticcio di per se', senza contare le complicazioni che ne derivano, tra parenti, anelli, regali di nozze etc. Ma la domanda più pressante è ... come vanno suddivisi gli amici?

Boston Legal


2004 – Legal, Drammatico, Commedia
2006 – Recitazione (Avvocato John Hoberg) – 2 episodi
3.3 3.3

L'avvocato Alan Shore, inizia a lavorare in un potente studio legale che si occupa di cause civili. Con l'aiuto di Denny Crane, Shore si impone rapidamente, vincendo cause che altri non accetterebbero, spesso con metodi non del tutto onesti. In questo modo sviluppa una rivalità con il collega Brad Chase, che è stato assegnato all'ufficio per tenere d'occhio l'eccentrico Crane.

Buffy - L'ammazzavampiri


1997 – Fantastico, Drammatico, Azione, Horror
1997 – Recitazione (Norman Pfister) – 2 episodi
4.0 4.0

La liceale Buffy Summers scopre di essere la "prescelta", una ragazza dotata di poteri speciali e destinata a combattere contro i vampiri e tutte le creature del male che minacciano la Terra, insieme ai suoi amici Xander e Willow e all'Osservatore Mr. Giles. Ma il destino è crudele e tra le tante battaglie che dovrà affrontare, la più ardua sarà quella contro il suo amore per Angel, vampiro "maledetto" dagli zingari, che ha rubato il cuore dell'impavida Cacciatrice.