Filmografia

Filmografia di Keith Eisner


Designated Survivor


2016 – Drammatico, Thriller
2017 – Sceneggiatura – 3 episodi
4.0 4.0

Dopo che un catastrofico attacco agli Stati Uniti ha decimato il governo, un membro di basso livello della gerarchia viene eletto Presidente. Il suo arduo compito sarà quello di guidare il Paese attraverso la sua più profonda crisi e allo stesso tempo convincere i cittadini che lui è l'uomo giusto per lo scopo.

Graves


2016 – Commedia
2016 – Sceneggiatura – 1 episodio
3.0 3.0

Una commedia che segue le vicende dell'ex Presidente degli Stati Uniti, Richard Graves; a vent'anni di distanza dalla sua carriera politica, Graves si rende conto che la sua linea di condotta non ha fatto che danneggiare ulteriormente il paese. Così, con l'aiuto di un giovane assistente intraprende un percorso di redenzione, proprio mentre sua moglie, ex First Lady, decide di seguire le sue ambizioni politiche.

The Good Wife


2009 – Drammatico, Legal
2010 – 2015 – Sceneggiatura – 12 episodi
3.7 3.7

Legal-drama che narra la storia della moglie di un politico che è costretta a rituffarsi nel mondo del lavoro dopo che suo marito finisce in prigione per via di uno scandalo a tinte forti. Alicia imparerà a cavarsela da sola, riconquistando la sua indipendenza e ritrovando la passione per la legge. Ma la politica è sempre in agguato e spesso legge e politica si intrecciano in pericolose situazioni...

Una mamma per amica


2000 – Commedia, Drammatico
2005 – 2006 – Sceneggiatura – 2 episodi
3.7 3.7

La storia della trentenne Lorelai Victoria Gilmore e della figlia teenager Lorelai "Rory" Leigh Gilmore, ambientata nell'immaginaria cittadina di Stars Hollow, in Connecticut.

Shark


2006 – Drammatico, Poliziesco
2006 – 2007 – Sceneggiatura – 4 episodi
2.8 2.8

Sebastian Shark è un avvocato di successo di Los Angeles, che decide di abbandonare la sua lucrativa carriera di difensore di criminali danarosi per passare "dall'altra parte", sotto la guida del procuratore distrettuale. In questa nuova veste, crerà un suo team di giovani e pomettenti legali che lo aiuteranno a mettere dietro le sbarre la stessa risma di persone per cui prima otteneva regolarmente verdetti di non colpevolezza.