Filmografia

Filmografia di Keith Allen Hayes


The Walking Dead


2010 – Drammatico, Horror
2010 – Recitazione – 1 episodio
4.1 4.1

Dramma apocalittico su un devastante virus che ha sterminato l'umanità, trasformando la faccia del pianeta. La storia segue le disavventure di un gruppo di sopravvissuti alle orde di zombie che dilagano: guidati dall'ex poliziotto Rick Grimes, vagano alla ricerca di un posto sicuro dove rifugiarsi, ma gli "erranti" non sono gli unici pericoli sulla loro strada e la sopravvivenza può avere un costo molto alto.

Drop Dead Diva


2009 – Commedia, Drammatico
2009 – Recitazione (Giurato) – 2 episodi
2.9 2.9

Comedy ambientata in uno studio legale su Deb Dobkins, un'aspirante modella che muore in un'incidente stradale e invece di rimanere defunta "occupa" il corpo di un'altra ragazza deceduta di recente, Jane, un'avvocato brillante che però non da' molta importanza all'aspetto esteriore o al suo guardaroba. A complicare le cose, Deb scopre che Jane "lavora" nello studio legale del suo fidanzato, Grayson, ancora depresso per la morte di Deb...

Terapia d'urto


2011 – Drammatico
2011 – Recitazione (Fan) – 1 episodio
2.6 2.6

Danielle è fresca di divorzio e per sbarcare il lunario decide di intraprendere la carriera di analista per una squadra di football. Il suo 'tough love', metodi bruschi e sbrigativi che mascherano l'effettivo calore umano che lei prova per i suoi pazienti, hanno successo e presto Danielle è richiesta da atleti, musicisti e celebrità.

Quarantine 2: Terminal


2011 – Fantascienza, Giallo, Horror, Thriller
Recitazione (Passeggero)
2.2 2.2

Un misterioso e pericolosissimo virus si diffonde su un aeroplano. Quando il velivolo atterra, viene messo in quarantena. E i pochi sopravvissuti al virus dovranno cercare di sopravvivere alla quarantena stessa.

Detroit 187


2010 – Drammatico, Azione, Poliziesco
? – Recitazione
3.8 3.8

Cosa ci vuole per essere un detective sulle strade più pericolose d'America? Per scoprirlo basta seguire una crew che sta filmando un documentario e gira per le strade di Detroit insieme ai migliori poliziotti del Paese.