Filmografia

Filmografia di Keegan MacIntosh


X-Files


1993 – Drammatico, Fantascienza, Horror, Fantastico
1993 – Recitazione (Michael Marsden) – 1 episodio
4.0 4.0

Dramma sci-fi che ha conquistato milioni di fan in tutto il mondo, segue le indagini dei due agenti dell'FBI Fox Mulder e Dana Scully, impegnati a risolvere casi "bizzarri" e all'apparenza inspiegabili e spesso collegati a incontri del "terzo tipo", senza sapere che loro stessi sono coinvolti in una misteriosa cospirazione sulla colonizzazione della Terra da parte di una razza aliena.

L'assassino è alla porta (FILM TV)


1996 – Drammatico, Thriller
Recitazione (Scott McNair)
0.0

Ed e Irene hanno perso un figlio in un incendio dal quale si è salvato il suo gemello Teddy, un diciottenne molto problematico. Incapace di gestire la propria vita e di mantenere un lavoro per più di un mese, il giovane inizia a frequentare assiduamente un gruppo di amici, quando a un certo momento qualcuno comincia a morire misteriosamente.

Un bambino in trappola (FILM TV)


1995 – Azione, Drammatico, Poliziesco, Thriller
Recitazione (Buddy Hallihan)
5.0 5.0

Quando uno sconosciuto rapisce suo figlio Buddy, Samantha avvisa disperata la polizia e prepara i soldi del riscatto. L'uomo intanto ha condotto il bambino in una conduttura metallica coperta dalla neve, in mezzo alle montagne. A salvarlo sarà un eremita, poi ingiustamente accusato del rapimento.

The Innocent (FILM TV)


1994 – Drammatico, Poliziesco, Thriller
Recitazione (Gregory White)
2.0 2.0

Il titolare di una drogheria viene ucciso durante una rapina. L'unico testimone che ha visto uno degli assassini senza maschera è Gregory, un ragazzino autistico di nove anni. Barlow, un poliziotto, è convinto che cercheranno di farlo fuori, se non si arriverà a fermarli, e quindi cerca di convincere Gregory a disegnare un ritratto del killer.

Trappola d'amore


1994 – Drammatico, Romantico
Recitazione (Figlio dell'autista)
3.0 3.0

Un architetto di Vancouver, uomo di successo e con famiglia, si innamora di una giornalista molto più giovane di lui. L'uomo cerca di evitare di scegliere tra la moglie e l'amante, ma un incidente automobilistico sconvolgerà i suoi piani.