Filmografia

Filmografia di Katia Tchenko


Due agenti molto speciali


2012 – Commedia
Recitazione (Réjanne)
3.0 3.0

Un mattino nella città di Bobigny, nei pressi di una vecchia casa abbandonata, viene ritrovato il corpo senza vita di Eponine Chaligny, compagna dell'influente premier francese Jean-Éric Chaligny. In quel momento due mondi opposti vanno a collidere: quello di Ousmane Diakité, agente di polizia della sezione finanziaria di Bobigny, e quello di François Monge, capitano del celebre sezione criminale metropolitana di Parigi. L'inchiesta corre su un doppio binario seguendo la pista parigina da un lato e la banlieue di Bobigny e i suoi affari clandestini dall'altro.

Associés contre le crime


2012 – Commedia, Poliziesco
Recitazione (Mademoiselle Sakhaline)
0.0

Stavolta Prudence e Bélisaire indagano sulla spazione di una ricchissima ereditiera russa. La pista li conduce sulle tracce di un misterioso scienziato che detiene il segreto della giovinezza eterna.

Cocco mio


1979 – Commedia
Recitazione (prostituta)
0.0

Cousin è un anziano che ha grandi problemi di socializzazione, infatti vive solo con un pitone. Quando si innamora di una prostituta, le propone di vivere insieme a lui e al suo amico serpente. La curiosa convivenza a tre però non è così facile.

La stanza del vescovo


1977 – Commedia, Drammatico
Recitazione
2.9 2.9

Marco Maffei, un ragazzo che ama passare il tempo navigando senza meta sul Lago Maggiore con una barca che acquistata d'occasione, viene avvicinato dallo stravagante Temistocle Mario Orimbelli che lo invita alla propria villa ove gli presenta la moglie Cleofe e la cognata Matilde, presunta vedova di marito disperso in Abissinia...

Corrimi dietro... che t'acchiappo


1976 – Commedia
Recitazione
0.0

Paul e Jacqueline, entrambi di mezz'età, si sono conosciuti grazie a un'inserzione nella rubrica dei "Cuori Solitari". Si frequentano, ma lui è maldestro: una sera la porta per sbaglio a vedere un film pornografico e su questo la donna è disposta a essere indulgente, ma non intende perdonare il fatto che lui abbia avuto una amante senza confessarglielo. L'amante, inoltre, è tutt'altro che rassegnata a farsi abbandonare. Comunque anche su questo punto i due maturi fidanzati troveranno un accordo. Si amano veramente.