Filmografia

Filmografia di Kathleen Beller


La signora in giallo


1984 – Commedia, Drammatico
1985 – 1989 – Recitazione (Maria Deschier) – 2 episodi
3.0 3.0

Nella tranquilla provincia di Cabot Cove l'eccentrica scrittrice Jessica Fletcher indaga su misteriosi e intricati casi di omicidio venendo sempre a capo di ogni mistero.

Dynasty


1981 – Drammatico
1982 – 1984 – Recitazione (Kirby Aynders) – 46 episodi
3.2 3.2

La serie illustra le vicende della ricca famiglia Carrington che vive a Denver nel Colorado. I Carrington sono proprietari di un vasto giacimento petrolifero e la storia parte dal matrimonio del patriarca, Blake Carrington, che sposa in seconde nozze la sua ex segretaria Krystle Jennigs, la quale fa fatica ad adattarsi al nuovo stile di vita.

La spada a tre lame


1982 – Avventura, Azione, Fantastico
Recitazione (Alana)
3.0 3.0

Dopo aver assistito alla morte dei suoi genitori per mano di Cromwell, spietato invasore, il principe Talon fugge armato di una spada magica a tre lame, e diventa un mercenario. Anni dopo, il giovane si mette in cerca dell'assassino dei suoi genitori per vendicarsi, e stringe alleanza con Xusia, uno stregone tradito da Cromwell.

Bronx 41º distretto di polizia


1981 – Drammatico, Poliziesco
Recitazione (Theresa)
4.0 4.0

La vita delle forse dell'ordine nel distretto 41, chiamato dagli agenti 'Fort Apache', in quanto vero e proprio avamposto in territorio nemico. L'agente Murphy sembra affrontare la situazione con sprezzante cinismo, ma si rivelerà un uomo animato da un forte senso di giustizia.

Promises in the Dark


1979 – Drammatico
Recitazione (Elizabeth (Buffy) Koenig)
0.0

Buffy si rompe la gamba giocando a calcio, e scopre così di avere il cancro. E' comunque una ragazza forte e intelligente, e continua a lottare anche dopo l'amputazione della gamba, cercando di documentarsi sulla sua malattia. Affronta dure prove, le dolorose sedute di chemioterapia e gli effetti collaterali, e nonostante ciò continua a peggiorare, anche se avrà vicino una dottoressa che l'aiuterà fino alla fine...