Filmografia

Filmografia di Katherine Cleland


Saving Hope


2012 – Fantastico, Medical, Drammatico
2013 – Recitazione (French Spirit) – 1 episodio
2.7 2.7

Una medical drama con ambientazione fantastica, segue le vicende di Charlie Harris, Capo di chirurgia al Hope Zion Hospital, che dopo essere finito in coma riesce a vedere gli spiriti dei defunti. Nel frattempo la sua fidanzata, la dottoressa Alex Reid cerca di riportarlo indietro con l'aiuto di Joel Goran, mentre giorno dopo giorno combattono per tenere alta la speranza al Hope Zion.

After The Ball


2015 – Commedia
Recitazione (Designer di moda)
3.0 3.0

Nonostante il suo talento per la moda, Kate non riesce ad avere un lavoro. Infatti, nessuno si fida della figlia di Lee Kassell, un guru dell'imitazione che produce abiti "ispirati" agli stessi designer per cui Kate vorrebbe lavorare. Così, seppur riluttante, Kate si unisce all'azienda di famiglia, dove deve guardarsi dall'ambigua matrigna e dalle due malvagie sorellastre. Ma arriverà l'aiuto di un principe, nella persona di un giovane del reparto calzature...

The Listener


2009 – Drammatico, Fantascienza, Giallo
2013 – Recitazione (Agente Danielle Bélanger) – 1 episodio
3.4 3.4

Toby Logan, un giovane paramedico di 24 anni, scopre di avere poteri telepatici ed essere in grado di ascoltare i pensieri degli altri.

1303 - La paura ha inizio


2012 – Horror, Fantastico
Recitazione (Cameriera)
1.2 1.2

Janet abbandona la sua famiglia e si trasferisce a vivere da sola. Durante la prima notte nella sua nuova casa qualcosa di soprannaturale sembra impadronirsi dell’appartamento.

Played


2013 – Drammatico
2013 – Recitazione (Jenny) – 1 episodio
0.0

Il CIU (Covert Investigations Unit) organizza delle rischiose operazioni sotto copertura infiltrando poliziotti in svariate organizzazioni criminali per ottenere informazioni necessarie al loro arresto. Molto spesso però gli agenti sono costretti a lavorare senza una 'rete di salvataggio' e si ritrovano talmente avviluppati dalla loro doppia identità che rischiano di dimenticare chi sono veramente e a chi devono la loro lealtà.