Filmografia

Filmografia di Kate Robbins


X-Files


1993 – Drammatico, Fantascienza, Horror, Fantastico
1995 – 1998 – Recitazione (Madre di Darren) – 2 episodi
3.9 3.9

Dramma sci-fi che ha conquistato milioni di fan in tutto il mondo, segue le indagini dei due agenti dell'FBI Fox Mulder e Dana Scully, impegnati a risolvere casi "bizzarri" e all'apparenza inspiegabili e spesso collegati a incontri del "terzo tipo", senza sapere che loro stessi sono coinvolti in una misteriosa cospirazione sulla colonizzazione della Terra da parte di una razza aliena.

Smallville


2001 – Fantastico, Azione, Teen, Romantico
2004 – Recitazione (Insegnante) – 1 episodio
3.6 3.6

Anni prima di diventare Superman, Clark Kent è un adolescente alle prese con la scuola, l'amore, la scoperta di sè stesso e dei suoi superpoteri.

Kyle XY


2006 – Fantascienza, Drammatico, Teen
2007 – Recitazione (Giudice) – 1 episodio
3.3 3.3

Quando un ragazzo con straordinarie abilità compare dal nulla, un assistente sociale e la sua famiglia sono gli unici ad offrirgli una casa. Le incredibili capacità del ragazzo aumentano e si rafforzano ogni giorno che passa ma queste abilità sono solo una parte del mistero che avvolge il giovane chiamato Kyle.

Bailey - Il cane più ricco del mondo


2005 – Ragazzi, Commedia
Produzione (Produttore esecutivo)
0.0

Bailey è un Golden Retriever che eredita una grande fortuna alla morte della sua ricca padrona. Il suo custode Ted, grande amante degli animali, si innamora della giovane animalista Marge, mamma della piccola Sam. Marge lavora alla fondazione per i diritti degli animali ARRF i cui titolari, irritati per l'inaspettata eredità di Bailey, tramano per impossessarsi del denaro. Un giorno Bailey sparisce e solo Sam insieme ai suoi amici cani potrà risolvere il mistero.

Gaya


2004 – Animazione, Fantastico
Recitazione (Valerie (voce))
2.0 2.0

Gaya è un mondo immaginario popolato da esseri molto più piccoli degli umani, ma molto simili a loro. L'esistenza del loro mondo è dovuta all'esistenza della Dalamite, una pietra magica. Quando questa scompare misteriosamente, Boo e Zino intraprendono un viaggio pericoloso e mirabolante per ritrovarla.