Filmografia

Filmografia di Kate McGregor-Stewart


Scandal


2012 – Drammatico
2012 – 2013 – Recitazione (Mary) – 6 episodi
2.9 2.9

Tutti hanno un segreto e Olivia Pope è la donna che ha dedicato la sua vita a proteggere i segreti dei famosi e potenti. Temuta e amata allo stesso tempo, Olivia è l'ex direttrice delle comunicazioni del Presidente degli Stati Uniti ma ha lasciato la Casa Bianca per aprire un suo studio per gestire le crisi che colpiscono prevalentemente i politici di Washington. Sembra però che il passato non abbia intenzione di rimanere sepolto...

Medium


2005 – Drammatico, Giallo, Poliziesco, Thriller
2007 – Recitazione (Landlady) – 1 episodio
3.3 3.3

La storia reale della medium Allison Dubois, dei suoi sforzi per comprendere ed interpretare i sogni e le visioni che continuamente riceve da defunti.

Street Dreams


2009 – Drammatico
Recitazione (Virginia)
0.0

Come tutti gli skaters, Derrick Cabrera sogna di trovare uno sponsor e diventare professionista. Il ragazzo è uno skater di talento, ma non trova il supporto di quelli che lo circondano. I genitori e i compagni di classe non capiscono come mai Derrick dedichi tutto il suo tempo a questa passione per loro senza futuro. Gli unici a stargli vicino e a comprenderli sono il gruppo di skaters con i quali si allena. Dopo essere stato arrestato e dopo che il padre e la fidanzata lo hanno trattato duramente a causa dei suoi guai con la legge, il ragazzo fugge ...

Six Feet Under


2001 – Drammatico
2005 – Recitazione (Terapista di Andrea) – 1 episodio
3.7 3.7

Serie drammatica che segue le vicende di una famiglia americana fuori dal comune, che opera privatamente nel settore delle onoranze funebri a Los Angeles. Alla morte del capo-famiglia, la moglie Ruth, i figli Nate e David e la figlia Claire si ritrovano alle prese con la routine e le particolarità dell'impresa familiare.

Nip/Tuck


2003 – Drammatico, Medical, Thriller
2006 – Recitazione (Frances) – 1 episodio
3.3 3.3

Due chirurghi plastici in voga a Miami si trovano anche loro, in piena crisi di mezza età, a fare i conti con problemi di carriera, famiglia e amore. Sul lettino dei due dottori Sean McNamara e Christian Troy si sdraia l'America che vuole darci un taglio! Dietro i desideri estetici dei pazienti, il più delle volte il bisturi fa emergere le loro insoddisfazioni, la fragile natura di chi è incapace di accettarsi, più che fisicamente, dal lato psicologico.