Filmografia

Filmografia di Kasan Butcher


My Name Is Earl


2005 – Commedia
2006 – Recitazione (Frat Guy) – 1 episodio
3.6 3.6

Earl Hickey ha passato la sua vita a truffare e raggirare il prossimo, ma un giorno, mentre giace in convalescenza su un letto d'ospedale, ha una rivelazione: il segreto di una vita felice sta nel costruirsi un buon karma. Da quel momento, Earl cercherà di rimediare a una lunga lista di sbagli affrontando situazioni assurde ed esilaranti con l'aiuto del fratello Randy, della cameriera Catalina, dell'ex-moglie Joy e del barista Darnell.

Senza Traccia


2002 – Drammatico, Poliziesco, Thriller
2008 – Recitazione (George Young) – 1 episodio
3.2 3.2

La squadra speciale Persone Scomparse ha un'unica regola: conosci chi è la vittima e saprai dov'è. Usando sofisticate tecniche di psicologia, il team comandato da Jack Malone, crea profili dettagliati delle persone scomparse, fino a ricostruire passo per passo tutto ciò che hanno fatto o che gli è successo nelle ventiquattrore antecedenti alla sparizione. La serie è percorsa da un ritmo adrenalinico, ogni episodio è una corsa contro il tempo, perchè ogni istante, ogni secondo, allontanano sempre di più le vittime dalla salvezza.

Una donna alla Casa Bianca


2005 – Drammatico
2005 – Recitazione (Onlooker) – 1 episodio
2.7 2.7

Alla morte del Presidente Teddy Bridges, MacKenzie Allen diventa la prima donna a vestire la carica di Presidente degli Stati Uniti d'America.

A proposito di Brian


2006 – Drammatico
2005 – Recitazione (Vendor) – 1 episodio
2.9 2.9

Brian è l'unico scapolo della sua comitiva di amici ed alla soglia dei 34 anni comincia a chiedersi se riuscirà mai a trovare la sua anima gemella o perchè sia così difficile trovarla.

Sabrina, vita da strega


1996 – Commedia, Fantastico
1999 – 2002 – Recitazione (Bitter Man) – 2 episodi
2.9 2.9

Una sedicenne studentessa delle superiori scopre di essere una strega.