Filmografia

Filmografia di Karoline Herfurth


You Are Wanted


2017 – Drammatico, Thriller
2017 – Recitazione (Lena) – 6 episodi
4.1 4.1

Thriller sulle vicende di Lukas Franke vittima di un attacco nel cyberspazio che porta al furto della sua identità e dei suoi dati personali: tutto viene hackerato e lui è accusato di essere un eco-terrorista. Lukas fa di tutto per provare la sua innocenza ma la sua famiglia, amici e colleghi cominciano a dubitare di lui. Cercando di scoprire la verità, incontra un'altra vittima, Lena e insieme scappano via dalla polizia e indagano per portare i colpevoli alla giustizia.

Fuck You, Prof! 2


2015 – Commedia
Recitazione (Lisi Schnabelstedt)
3.2 3.2

Una gita scolastica in Thailandia potrebbe servire al professor Müller e ai suoi studenti per rilanciare l'immagine della scuola. Nel Paese del Sud-est asiatico, tra l'altro, Müller avrà anche l'occasione di recuperare un sacchetto di diamanti contenuto in un peluche che una volta gli apparteneva, bottino di un vecchio colpo effettuato quando era un ladro.

Ghosthunters - Gli acchiappafantasmi


2015 – Commedia, Ragazzi, Fantastico
Recitazione (Hopkins)
3.1 3.1

Tom, ragazzino solitario, scopre che nella sua cantina dimora Hugo, un piccolo fantasma verde gelatinoso che gli racconta di essere dovuto fuggire dal maniero dove abitava dopo l’arrivo di uno spirito malvagio. Tom decide di chiedere aiuto alla burbera Hetty, un'acchiappafantasmi appena licenziata dall'organizzazione segreta in cui era impiegata, grazie alla quale riuscirà a sconfiggere il terribile nemico.

Fuck You, Prof!


2013 – Commedia
Recitazione (Lisi Schnabelstedt)
3.2 3.2

In una scuola sia gli insegnanti che gli studenti sono costretti ad avere a che fare con le quotidiane difficoltà e frustrazioni. Quando però arriva un nuovo docente dai metodi decisamente non convenzionali e dal passato misterioso, la situazione cambierà improvvisamente.

Rico, Oskar und das Herzgebreche


2015 – Avventura, Commedia, Ragazzi
Recitazione (Tanja Doretti)
0.0

Rico e il suo miglior amico Oskar sono piccoli detective con esperienza, che agiscono in incognito. I due ragazzini si trovano coinvolti ora in un caso spinoso: la madre di Rico ha vinto al bingo senza avere nemmeno un numero corretto. Il gioco è stato organizzato da Ellie Wandbeck e da suo figlio Boris; la madre di Rico, evidentemente, potrebbe essere coinvolta nelle loro malefatte.