Filmografia

Filmografia di Karl T. Wright


The Big Bang Theory


2007 – Commedia
2012 – Recitazione (Jimmy) – 1 episodio
3.8 3.8

Sit-com che segue un gruppo di amici scienziati ultra nerd, gli amori, le amicizie, le disavventure durante tra Convention di comic-books, scoperte scientifiche e molto altro ancora.

NCIS - Unità anticrimine


2003 – Crime, Azione
2014 – Recitazione (John Hicks) – 1 episodio
3.6 3.6

Crime procedurale nato come spin off di JAG, NCIS descrive le indagini della Naval Criminal Investigative Service (NCIS) della marina militare degli Stati Uniti.

Will & Grace


1998 – Commedia
2004 – Recitazione (Wayne) – 1 episodio
3.4 3.4

Will, avvocato di successo di Manhattan, affascinante e piacevole, è il migliore amico di Grace, una bella imprenditrice che ha aperto uno studio di design d'interni. Vanno perfettamente d'accordo, amano il buon vino, la moda e lo shopping, ma non c'è un futuro come coppia per loro perchè Will è gay, mentre Grace è etero, così i due affrontano gli alti e i bassi della vita insieme, sapendo di poter sempre contare l'uno sull'altra nei momenti difficili.

Pretty Little Liars


2010 – Thriller, Teen, Drammatico
2011 – Recitazione (Sergente) – 1 episodio
3.4 3.4

Teen drama dai toni mistery sulle vicende di quattro ragazze che a un anno dalla scomparsa della loro miglior amica, Alison, cominciano a ricevere minacciosi messaggi firmati anonimamente "A" che le condurranno in una spirale di menzogne, violenza e terrore fino a rendere la loro vita un vero e proprio incubo. Riusciranno Hanna, Aria, Spencer ed Emily a scoprire chi è A?... e a sopravvivere?

Scandal


2012 – Drammatico
2014 – Recitazione (Dr. Patrick Newman) – 1 episodio
2.9 2.9

Tutti hanno un segreto e Olivia Pope è la donna che ha dedicato la sua vita a proteggere i segreti dei famosi e potenti. Temuta e amata allo stesso tempo, Olivia è l'ex direttrice delle comunicazioni del Presidente degli Stati Uniti ma ha lasciato la Casa Bianca per aprire un suo studio per gestire le crisi che colpiscono prevalentemente i politici di Washington. Sembra però che il passato non abbia intenzione di rimanere sepolto...