Filmografia

Filmografia di Karen Wyscarver


NCIS: New Orleans


2014 – Crime, Azione
2015 – Sceneggiatura – 1 episodio
3.5 3.5

Dramma procedurale e spinoff della celebre NCIS - Unità anticrimine, la serie segue le indagini del team dell'NCIS stazionato a New Orleans e capitanato dall'Agente Speciale Pride, da tutti noto come "King". Al suo fianco l'Agente Speciale LaSalle, l'Agente Speciale Brody e la Dottoressa Loretta Wade.

Bones


2005 – Crime, Drammatico, Commedia, Romantico
2013 – 2014 – Sceneggiatura – 4 episodi
3.7 3.7

Crime procedurale segue le avventure di Temperance "Bones" Breannan, antropologa forense di fama mondiale, e l'Agente dell'FBI Seeley Booth. I due, insieme al team della Dottoressa Brennan del museo Jeffersonian, indagano sui casi di omicidio dove spesso è quasi impossibile identificare le vittime a causa dello stato dei loro resti.

Private Practice


2007 – Medical, Drammatico, Romantico
2010 – 2011 – Sceneggiatura – 2 episodi 2010 – 2011 – Produzione (Produttore)
2.9 2.9

Spin-off della popolare serie Grey's Anatomy, incentrata sul chirurgo neonatale Addison Montgomery.

Il risolutore


2011 – Drammatico, Poliziesco
2012 – Sceneggiatura – 2 episodi
3.2 3.2

il veterano di guerra Walter Sherman si è costruito una solida reputazione durante i suoi anni a servizio nella Polizia Militare come di un uomo capace di risolvere ogni crimine grazie alla sua abiiltà di riuscire sempre a rintracciare i colpevoli. Purtroppo, per colpa di una mina, Walter viene rimandato a casa e quando si sveglia dal coma scopre di aver acquisito una sorta di sesto senso che lo aiuterà nel suo nuovo lavoro, quello di esperto in ritrovare persone, oggetti, qualsiasi cosa che le istituzioni governative e normali detective privati non riescono a localizzare.

The Deep End


2010 – Drammatico
2010 – Sceneggiatura – 1 episodio
0.0

Lo Sterling Law è uno dei più prestigiosi studi legali di Los Angeles, che ogni anno sceglie quattro nuovi giovani avvocati dalle migliori scuole di tutto il mondo, con l'intento di renderli i migliori legali in circolazione. I quattro nuovi fortunati sono Dylan, Addy, Beth e Liam.