Filmografia

Filmografia di Kara Hui


The Midnight After


2014 – Horror
Recitazione (Mak Sau-ying)
3.0 3.0

In una notte come tante, a Hong Kong, un gruppo di passeggeri sale su un bus che deve portarli dal quartiere di Mongkok a quello di Tai Po. Il gruppo è eterogeneo: c'è un tossicodipendente, una coppia che litiga, una donna col rosario e una ragazza che si è appena innamorata. Il bus passa sotto un tunnel, ma quando ne emerge, il gruppo scopre qualcosa di sconvolgente: la città è ancora lì, intatta, le sue luci al neon sempre accese, ma tutti gli abitanti sembrano scomparsi.

Il cacciatore di vampiri


2013 – Azione, Horror
Recitazione (Yeung, Feng)
3.0 3.0

Chin Siu-ho nei panni di un ex attore, una volta celebre per il ruolo di cacciatore di vampiri, e ora caduto in disgrazia. Giunto al capolinea della carriera, separato dalla moglie e incapace di avere un rapporto con suo figlio, nessuno scommetterebbe più un centesimo su di lui. Deciso a riprendersi dalla sua miseria, Siu-ho prende in affitto la stanza 2442 di un edificio fatiscente che si dice sia infestato. Mentre tenta di risolvere da solo il mistero viene interrotto da alcuni degli altri "occupanti" del palazzo, tra questi un maestro taoista-esorcista, una casalinga traumatizzata da un tragico passato e ...

Diva


2012 – Drammatico
Recitazione
0.0

Joey è ormai una diva del pop affermata. Per la nuova arrivata Mag Lam Joey ha sempre rappresentato un traguardo da raggiungere, ma ora la giovane rischia di superare la fama della veterana cantante.

Wu xia


2011 – Azione, Drammatico
Recitazione
3.1 3.1

Un esperto di arti marziali vorrebbe iniziare una nuova vita tranquilla, ma un detective molto determinato e il suo vecchio maestro non sembrano volerlo lasciare in pace.

At the End of Daybreak


2009 – Drammatico
Recitazione (Madre di Tuck)
3.0 3.0

Il ventenne Tuck Chai incontra Ying, studentessa della scuola superiore conosciuta su internet. La loro relazione sessuale viene, però, socperta dai genitori della ragazza che denunciano il giovane. Secono la legge il sesso con una minore è visto come una violenza sessuale. La madre del ragazzo patteggia una somma di denaro per salvare il figlio, ma dopo un primo accordo i genitori della ragazza decidono di proseguire l'azione legale..