Filmografia

Filmografia di Kam Kozak


C'era una volta


2011 – Fantastico, Romantico, Teen, Avventura
2011 – Recitazione (Guardia) – 1 episodio
3.5 3.5

Fantasy series che racconta la storia di un ragazzo, Henry e di Emma Swan, la madre che l'ha dato in adozione alla nascita. Dopo essere approdata nella città di Henry, Storybrooke, Emma scopre un luogo dove la magia e le fiabe sembrano essere reali e forse rappresentano la chiave per svelare il suo passato. Da lì prende il via un'avventura che cambierà per sempre la sua vita, trasportandola in un mondo fatto di fiabe e leggende.

Zoo


2015 – Drammatico, Azione
2017 – Recitazione (Poliziotto) – 1 episodio
3.5 3.5

Una serie drammatica che segue una violenta ondata di attacchi di animali contro umani che si diffonde in tutto il pianeta. Mentre gli assalti si succedono, sempre più feroci e coordinati, un giovane biologo si mette in azione per scoprire l'origine di questa pandemia prima che sia troppo tardi.

Arctic Air


2012 – Drammatico
2014 – Recitazione (Ranger) – 1 episodio
4.6 4.6

Le avventure di una linea aerea indipendente che vola nei cieli artici; la compagnia è a gestione familiare, con Mel Ivarson, un vecchio autista di autobus che ora fa il pilota, Krista, sua figlia, e Bobby Martin, figlio del defunto partner di Mel.

The Killing


2011 – Crime, Drammatico
2012 – Recitazione (Poliziotto) – 1 episodio
3.7 3.7

La storia dell'omicidio di un'adolescente a Seattle e delle successive indagini, che intrecciano le storie dei detective incaricati delle indagini, dei sospettati del delitto, dei familiari della vittima e dei politici locali connessi al caso. Ognuno dei quali sembra nascondere un segreto.

Psych


2006 – Commedia, Giallo, Poliziesco
2013 – Recitazione (Guardia) – 1 episodio
3.6 3.6

In seguito a un malinteso, Shawn Spencer si guadagna la fama di 'sensitivo' e inizia una collaborazione come consulente psichico per il Dipartimento di polizia di Santa Barbara. In realtà Shawn è un ragazzo sveglio che possiede una spiccata abilità nell'osservare i più piccoli dettagli, una sorta di moderno Sherlock Holmes che utilizza le sue doti (sviluppate negli anni dall'intenso allenamento ricevuto dal padre) per 'leggere' gli indizi e le persone, traendone conclusioni che all'occhio profano sembrano quasi premonizioni.