Filmografia

Filmografia di Jusho Toda


Furyo


1983 – Drammatico, Guerra
Scenografia
3.6 3.6

1942, Giava. Yonoi è il giovane comandante di un campo di concentramento giapponese per prigionieri britannici. Violento e raffinato, non riesce a sottrarsi al fascino magnetico del maggiore Colliers.

Ecco l'impero dei sensi


1976 – Drammatico, Erotico
Costumi
3.1 3.1

Una geisha e il suo padrone sono amanti. La loro relazione diventa sempre più morbosa, toccando gli aspetti estremi dell'erotismo.

Kwaidan


1964 – Episodi, Horror
Scenografia
4.1 4.1

Quattro storie di fantasmi ispirate a leggende popolari nipponiche. Episodio 'The black hair': un samurai torna a casa dopo molti anni e scopre che la moglie è un fantasma. Episodio 'The woman of the snow': un viandante viene salvato da un tempesta di neve da una misteriosa donna. Episodio 'Hoichi, the earless': un musicista cieco si esibisce davanti ad una corte di spettri protetto da un mantra sacro tatuato sul corpo. Episodio 'In a cup of tea': uno scrittore ha difficoltà nel concludere una storia di un uomo che vede un misterioso volto riflesso nel tè.

Harakiri


1962 – Drammatico
Scenografia
4.3 4.3

La pace raggiunta nel Giappone del XVII secolo provoca l'immiserimento di molti samurai, che spesso scelgono la via del suicidio rituale. Hanshiro Tsugumo chiede di essere ammesso nella casa di un signore feudale per compiere l'atto, ma cambia idea quando apprende che il figlio, anni prima, fu costretto al suicidio dallo stesso signore.