Filmografia

Filmografia di Junichi Uematsu


Giovanni's Island


2014 – Animazione, Drammatico, Storico
Montaggio
0.0

All'indomani del più devastante conflitto che l'umanità abbia mai sperimentato, la piccola isola di Shikotan divenne parte del Sakhalin Oblast. Al confine di questo sperduto angolo del mondo, l'amicizia tra due ragazzini provenienti da due diversi paesi sboccia timidamente superando le barriere dela storia.

Ghost in the Shell: Arise - Border 3: Ghost Tears


2014 – Animazione, Azione, Fantascienza
Montaggio
0.0

2027, un anno dopo la fine della quarta guerra. New Port City è ancora scossa dalla conseguenze del conflitto quando una mina provoca un nuovo terribile attentato. Durante le indagini sulla morte di un membro della squadra che indaga sul traffico illegale di armi, l'agente Daisuke incontra Motoko, l'hacker cyborg assegnato all'Unità dei Servizi Segreti. Batou sospetta che dietro all'attentato ci sia Kusanagi...

Ghost in the Shell Arise - Border 1: Ghost Pain


2013 – Animazione, Azione, Fantascienza
Montaggio
3.5 3.5

Prequel del popolare anime di Masamune Shirow diretto da Mamoru Oshii, "Ghost in the shell". Nel futuro la straordinaria cyborg Motoko Kusanagi, ufficiale dell'unità militare segreta 501, finisce vittima di un micidiale attacco hacker in seguito ad un attentato dinamitardo. Inizia la caccia ai responsabili.

Ghost in the Shell Arise: Border 2 - Ghost Whisper


2013 – Animazione, Azione, Fantascienza, Thriller
Montaggio
0.0

Dopo essere passata alla Sezione Investigativa Motoko Kusanagi, cyborg potenziato e abilissima hacker, inizia a reclutare i nuovi componenti della sua squadra, ad iniziare dallo specialista Batou.

A Letter to Momo


2011 – Animazione, Drammatico
Montaggio
3.2 3.2

Aggrappata a una lettera incompiuta di suo padre, la giovane Momo si trasferisce da Tokyo nella remota isola di Shio con sua madre dopo la morte di quest'ultimo. Una volta arrivata Momo cerca di ambientarsi nella nuova casa e di fare amicizia con i bambini del posto. Tuttavia una serie di strani accadimenti la spingono a intraprendere un viaggio nel soprannaturale dove scoprirà l'esistenza di tre folletti: Kawa, Mame e Iwa.