Filmografia

Filmografia di Jung Woo-sung


The Killer


2015
Recitazione
0.0

Un killer mette a repentaglio la propria vita per proteggere una bella cantante che ha involontariamente reso cieca.

Cold Eyes


2013 – Azione, Poliziesco
Recitazione (James)
2.8 2.8

Dopo aver lavorato con cura per l'arresto di una banda di malviventi, un veterano di una squadra speciale anticrimine e una giovane detective commettono un grave errore.

La congiura della pietra nera


2010 – Azione, Drammatico, Romantico
Recitazione (Jiang A-sheng)
3.6 3.6

Una scaltra assassina viene incaricata di riportare le spoglie mortali di un mistico monaco buddista nel luogo di riposo a lui riservato. Si ritiene che le reliquie abbiano un misterioso potere segreto. Durante il viaggio si innamora di un uomo di nome Jiang, il cui padre è stato ucciso dalla banda di cui lei fa parte. La donna non sa che anche Jiang è un esperto di arti marziali e tra i due sboccia l'amore. Tuttavia, man mano che emerge la verità sul passato di lei, nascono tensioni che ben presto sfoceranno in un letale triangolo tra la donna ...

Il buono il matto il cattivo


2008 – Western
Recitazione (Park Do-won / The Good)
3.7 3.7

Manciuria, anni '30. Chang-yi, killer dandy che ha perennemente stampato in faccia un sogghigno ironico, viene assoldato per recuperare una mappa in mano a un banchiere giapponese. Intanto, a sua insaputa, l'infallibile cacciatore di taglie Do-won viene incaricato della stessa missione dall'esercito indipendentista coreano. La mappa però, dopo un'esplosiva rapina ad un treno, è finita nelle mani di Tae-gu, ladro convinto che essa conduca ai favolosi tesori della dinastia Qing. Tra i tre si scatenerà una lotta serrata per il possesso della mappa e dei tesori che cela.

A Good Rain Knows


2009 – Drammatico, Romantico
Recitazione (Dong Ha )

Durante un viaggio di lavoro in Cina, un architetto incontra per caso una compagna dei tempi dell'università. Quella che credeva solo un'amicizia, forse è qualcosa di più.