Filmografia

Filmografia di June Lockhart


Grey's Anatomy


2005 – Drammatico, Medical, Romantico
2006 – Recitazione (Agnes) – 1 episodio
3.6 3.6

Le vicende quotidiane dello staff medico di un ospedale di Seattle viste attraverso gli occhi di Meredith Grey, che parte come tirocinante insieme a quattro amici per poi diventare uno dei chirurghi della struttura.

Zombie Hamlet


2011 – Commedia
Recitazione (Hester Beauchamps)
0.0

Ispirato ad una storia vera, il film racconta la vicenda del regista Osric Taylor sogna di realizzare un film sulla guerra civile, ma non trova finanziamenti e acconsente all'offerta di Hester Beauchamp, che finanzierebbe il film a patto che ci siano degli zombi, in modo che avrebbe più appeal per il pubblico. Quando Hester muore durante le riprese, Osric decide di travestirsi come lei per incassare l'ultimo assegno e naturalmente desta i sospetti della polizia oltre che del reporter Shine Reynolds.

Cold Case - Delitti irrisolti


2003 – Drammatico, Crime, Thriller
2006 – Recitazione (Muriel Bartleby) – 1 episodio
3.3 3.3

Kathryn Morris lavora alla squadra omicidi di Philadelphia, viene assegnata alla sezione "Cold Case", dove finiscono tutti i casi di omicidio irrisolti. Kathryn ha trovato la sua strada e usa le sue doti di investigatrice per ricostruire eventi sepolti nel passato e interrogare i testimoni sopravvissuti, garantendo giustizia alle vittime dimenticate.

Super Capers


2009 – Avventura, Azione, Commedia, Fantascienza, Fantastico
Recitazione (Madre)
0.0

Ed Gruberman, bravo ragazzo privo di poteri, si unisce a un team di supereoi impegnati a combattere un terribile nemico che conosce il segreto del passato del suo passato.

Un fidanzato per mamma e papà (FILM TV)


2007 – Commedia, Poliziesco, Ragazzi, Romantico
Recitazione (Nonna)
4.6 4.6

Trudie è un'aspirante pittrice che fa la cameriera in un ristorante. Dopo aver fallito un colloquio di lavoro e dopo essere stata lasciata dal suo ragazzo; non volendo trascorrere le vacanze da single con la propria famiglia; pensa di rapire David, un cliente del ristorante, che presenterà ai genitori come il suo fidanzato Nick. Per il ragazzo sarà impossibile fuggire, poiché la casa di villeggiatura in cui Trudie lo ha portato è completamente isolata. Deciderà così di stare al gioco, almeno fino a quando non arriverà la polizia....