Filmografia

Filmografia di Julio Diaz


Ma' Rosa


2016 – Drammatico
Recitazione (Nestor)
2.5 2.5

Rosa è madre di quattro figli e possiede un piccolo negozio nelle baraccopoli di Manila. Per sbarcare il lunario, Rosa e il marito Nestor vendono droga di nascosto all'interno del negozio. Fino a quando la polizia non arriva per arrestarli...

Taklub


2015 – Drammatico
Recitazione (Larry)
3.0 3.0

Dopo il passaggio del tifone Haiyan, che ha devastato la città di Tacloban, si intrecciano le vite di Bebeth, Larry ed Erwin; sopravvissuti costretti alla ricerca dei morti tra le macerie, lasciati a se stessi e in lotta per non perdere anche la loro sanità mentale.

Kinatay


2009 – Drammatico
Recitazione (Kap)
1.9 1.9

Peping, giovane studente in criminologia, viene assunto da Abyong, suo vecchio compagno di classe, come tuttofare al servizio di una gang di Manila. Un'attività che gli permette di guadagnare soldi facilmente e mantenere così la sua giovane fidanzata che lo vorrebbe sposare. Ma per farlo la coppia ha bisogno di ancora più soldi. Abyong propone allora a Peping di impegnarsi in una "missione speciale", particolarmente ben pagata il cui scopo è, però, atroce.

Serbis


2008 – Drammatico
Recitazione (Lando)
2.0 2.0

La famiglia Pineda ha in gestione una sala cinematografica in un centro di provincia dove si proiettano per lo piùvecchie double feature erotiche. I Pineda hanno anche preso dimora nel vecchio edificio che ospita il cinema. La matriarca Nanay Flor, sua figlia Nayda, il genero Lando e la figlia dottiva Jewel si succedono come bigliettai, e i nipoti Alan e Ronald sono rispettivamente cartellonista e proiezionista. Nanay Flor ha in piedi da anni una vertenza per bigamia contro il marito, e ora, dopo anni, sta finalmente per udire il verdetto.

Slingshot


2007 – Drammatico, Poliziesco
Recitazione (Diego)
0.0

Elmo, Caloy, Rex e Gani sono "tiradores", ladruncolii che sopravvivono ai margini della società filippina. Le condizioni igieniche sono impossibili e la gente è vittima dei continui raid della polizia corrotta. Con l'avvicinarsi delle elzioni anche i piccoli criminali diventano possibili elettori e Tagasa, politico locale, elargisce denaro e favori a tutti in cambio di voti.