Filmografia

Filmografia di Julie Vollono


Man Up


2015 – Commedia, Romantico
Recitazione (Ospite party)
2.5 2.5

Nancy è una trentaquattrenne single, sfiduciata e stanca dei continui tentativi dei suoi amici di trovarle un fidanzato. La donna, durante un viaggio per andare a festeggiare l'anniversario di nozze dei suoi genitori, si imbatte in un divorziato quarantenne, Jack, che la scambia per l'oggetto del suo appuntamento al buio. Nancy decide di stare al gioco, iniziando quello che sarà il più caotico e indimenticabile viaggio della sua vita.

Desert Dancer


2014 – Drammatico
Recitazione
0.0

Durante le elezioni presidenziali iraniane del 2009, Afshin e i suoi amici rischiano le loro vite per formare una compagnia di danza. Grazie alla visione on line di video proibiti, i ballerini apprendono passi e stile da leggende senza tempo quali Michael Jackson, Gene Kelly e Rudolf Nureyev, mettendo a repentaglio tutto per non rinunciare alla passione per la danza.

The Woman in Black 2 - Angel Of Death


2014 – Drammatico, Horror, Thriller
Recitazione (Viaggatrice ferrovia)
2.0 2.0

40 anni dopo gli eventi accaduti presso la Eel Marsh House, un gruppo di bambini evacuati da Londra durante i bombardamenti della Seconda Guerra Mondiale fa il suo arrivo in zona, risvegliando l'oscuro abitante della magione.

Call the Midwife


2012 – Drammatico
2014 – Recitazione (Choir Member) – 1 episodio
3.5 3.5

Sono gli anni '50 e Jenny è una giovane moglie che ha appena cominciato un nuovo lavoro nell'East End di Londra. La seguiamo quotidianamente mentre conduce la sua vita, fa amicizia, e interagisce con le vite della sua famiglia e dei suoi cari.

Paddington


2014 – Commedia, Ragazzi
Recitazione (Abbonata)
3.1 3.1

Cresciuto con la zia Lucy nella giungla peruviana, Paddington è vissuto sognando di approdare un giorno nella città di cui ha tanto sentito parlare: Londra. Quando un terremoto distrugge la loro casa e la zia lo imbarca su una nave diretta nel Regno Unito, l'orsetto Paddington realizza il suo sogno arrivando nella capitale inglese dove però tutto non è proprio come lo aveva sempre immaginato. Nessuno sembra accorgersi di lui a parte la famiglia Brown, un simpatico quartetto che lo accoglie nella sua casa e gli offre un posto in cui stare durante le ricerche dell'unica persona che ...