Filmografia

Filmografia di Julie McGauran


800 Words


2015 – Drammatico
? – Produzione (Produttore esecutivo)

Un dramma famigliare che vede George Turner, acclamato giornalista per un noto quotidiano di Sydney, lasciare il suo lavoro dopo la morte della moglie. Compra d'impulso una casa in una remota città costiera della Nuova Zelanda, dove si trasferisce con i due figli teenager per ricominciare una nuova vita.

Wanted


2016 – Drammatico
? – Produzione (Produttore esecutivo)
3.4 3.4

Il dramma segue le disavventure di due donne, estranee tra di loro, Lola e Chelsea che dopo essere intervenute in un incidente fatale mentre si trovano alla fermata dell'autobus, rimangono coinvolte in una caccia all'uomo lungo tutta l'Australia. Con un auto pieno di contanti, Lola e Chelsea possono contare solo su loro stesse per sfuggire alla polizia e far cadere le accuse di omicidio.

Catching Milat (MINISERIE TV IN 2 PARTI)


2015 – Poliziesco
Produzione (Produttore esecutivo)
0.0

Nei primi Anni Novanta il killer Ivan Milat terrorizzò il Nuovo Galles del Sud australiano con i cosiddetti “Backpacker Murders” (i delitti dello zaino). La task force di polizia locale, la NSW Police Task Force Air comandata dal detective Paul Gordon, arrivò alla cattura dell’omicida a cui sono state attribuite almeno 7 giovani vittime (5 di queste viaggiatori solitari), in un clima di allarme generale e con gli occhi del mondo intero puntati addosso.

A Place to Call Home


2013 – Drammatico
? – Produzione (Produttore esecutivo)
4.9 4.9

Ambientata nel dopo guerra, durante i primi anni '50, la serie segue le vicende di Sarah Adams che è ritornata in Australia dopo vent'anni all'estero per ricominciare una nuova vita e finisce per entrare in contrasto con la matriarca di una ricca famiglia, Elizabeth Bligh.

Rescue Special Ops


2009 – Drammatico
? – Sceneggiatura ? – Produzione (Produttore) ? – Soggetto
3.2 3.2

Le vicende di un team di esperti paramedici specializzati in attività di soccorso e salvataggio in condizioni di emergenza estreme. Il team è costituito da: Michelle LeTourneau, Vince Marchello, Dean Gallagher, Lara Knight, Jordan Zwitkowski, Heidi Wilson, Chase Gallagher e Ian Johnson. Il loro lavoro li porta continuamente faccia a faccia con quegli attimi che separano la vita dalla morte.