Filmografia

Filmografia di Julián Elizalde


The Long Way Home


2014 – Drammatico
Fotografia
0.0

Una mattina, Joel si risveglia nel suo appartamento, in mezzo al caos, e scopre che il suo cane è malato. Preoccupato, esce subito portando con sé l'animale, alla ricerca di un veterinario; ma dovrà trovare anche qualcuno che abbia una copia delle sue chiavi di casa, improvvidamente dimenticate nell'appartamento. Per Joel, il viaggio per le strade della città si trasformerà infine in un viaggio nella sua anima, incastrata in un tunnel dopo la morte della sua ragazza.

Not All Is Vigil


2014 – Documentario, Drammatico
Fotografia
0.0

Antonio e Felisa sono sposati da oltre sessant'anni, ma ora le loro condizioni di salute rendono loro impossibile prendersi cura l'uno dell'altra. La scelta obbligata sembra essere quella di andare a vivere in una casa di cura, ma l'eventualità li spaventa: il loro maggior timore è quello di lasciare le loro vite in mani altrui, perdendo la loro indipendenza.

The Special Need


2013 – Documentario
Fotografia
3.8 3.8

Enea, 29 anni, cerca l'amore, ma soffrendo di autismo ha notevoli difficoltà a realizzare il suo desiderio. Preso atto che nel suo paese, l'Italia, è impossibile ottenere ciò che cerca, decide di mettersi in viaggio attraverso l'Europa, insieme ai suoi due amici Carlo ed Alex. Nel viaggio, finirà per trovare molto di più di ciò che stava cercando.

Herois


2010 – Commedia, Drammatico
Fotografia
0.0

Una strana coincidenza riporta sulla strada di un giovane pubblicitario di successo i ricordi di un'estate, l'ultima insieme ai suoi amici più cari. L'incontro inaspettato con Cris turba e fa riemergere il più emozionante periodo della loro infanzia. Tutto torna a vivere: la magica casa sull'albero dove i desideri sarebbero stati esauditi, i primi amori, ed un'avventura che mette in discussione una vita intera.

Deadly Cargo - Terrore in mare aperto


2003 – Drammatico, Horror
Fotografia
4.6 4.6

Cinque sub si ritrovano in mezzo all'oceano in attesa dei soccorsi dopo che la loro barca è affondata a causa dello scoppio del motore. Il tempo passa inesorabile e la paura aumenta. L'arrivo di un'imbarcazione sembra essere la loro salvezza. I naufraghi raggiungono a nuoto la barca ma si trovano ad assistere, non visti, ad un efferato omicidio. Ma ciò che conta è salire comunque a bordo e cercare di sopravvivere. Almeno fino al porto piú vicino.