Filmografia

Filmografia di Julia Piaton


Glacé


2017 – Drammatico, Thriller
? – Recitazione (Irène Ziegler)
2.5 2.5

Il thriller drammatico segue gli avvenimenti in una piccola città dei Pirenei in Francia: in seguito a un'orrenda scoperta, il Comandante Martin Servaz porta alla luce una storia di follia e vendetta.

Le Talent de mes amis


2015 – Commedia
Recitazione
0.0

Alex e Bruno sono due amici inseparabili, annoiati dal loro lavoro nella compagnia di assicurazioni di cui sono dipendenti. Un giorno, nella loro vita irrompe Thomas, un amico che non vedevano dai tempi del college: questi è diventato trainer motivazionale. Col suo carisma e le sue teorie, Thomas conquista Alex, che inizia a ripensare a quello che è sempre stato il suo sogno: diventare un cantante.

Non sposate le mie figlie!


2013 – Commedia
Recitazione (Odile Verneuil)
2.5 2.5

Un ricco avvocato cattolico ripone sull’ultima figlia nata, Laure, le ultime speranze dopo aver visto tre delle sue figlie convolare a nozze multietniche. Ma Laure si innamora di Charles, attore nato in Costa d’Avorio e figlio di un ex militare ivoriano ostile alla figura di De Gaulle e all’imperialismo francese...

Il paradiso degli orchi


2013 – Drammatico
Recitazione
3.1 3.1

Lo strampalato universo di Benjamin Malaussène, capro espiatorio per "professione" presso i grandi magazzini di Parigi. Quando cominciano ad esplodere alcune bombe dentro il centro commerciale, Benjamin diventa il sospettato numero uno e, aiutato dai fratelli e dall'amata "zia Julie", dovrà per la prima volta scagionarsi e trovare il vero colpevole.

Mince alors!


2012 – Commedia
Recitazione (Roxanne)
0.0

Nina è giovane, carina e sovrappeso. Sfortunatamente il marito Gaspard ama le donne magre, soprattutto da quando si sono trasferiti a Parigi per promuovere la loro linea di costumi da bagno. Per tentare di sedurlo nuovamente, Nina accetta malvolentieri il suo regalo: una cura dimagrante a Brides-les-Bains. Una volta lì la donna conosce Sophie, una bella avvocatessa di Marsiglia con l'ossessione del controllo, ed Emilie, una madre di famiglia che sostiene che 'grasso è bello'. L'incontro tra le tre donne darà vita a una serie di avventure.