Filmografia

Filmografia di Jule Selbo


Il tocco di un angelo


1994 – Drammatico, Fantastico
? – Sceneggiatura
2.6 2.6

Monica è un Angelo che ha appena ricevuto una 'promozione' e con l'aituo di Tess, il suo mentore, si avvicina alle persone in difficoltà, portando messaggi dal Divino per aiutarli ad affrontare i problemi della vita quotidiana. Nel corso delle stagioni, Tess e Monica vengono spesso aiutati da Andrew, l'Angelo della Morte, e Gloria. Insieme i quattro Angeli intrecciano le loro vite con quelle degli umani a cui prestano il loro aiuto, sostenendoli e guidandoli nei momenti cruciali delle loro esistenze.

Cenerentola II - Quando i sogni diventano realtà


2002 – Animazione, Ragazzi, Fantastico, Romantico
Sceneggiatura, Soggetto
3.0 3.0

Cenerentola si è sposata: il sogno è diventato realtà. Le sue avventure, però, non sono ancora finite: vivere a palazzo non è facile, ci sono tante cose da imparare e tanti amici da aiutare.

Il gobbo di Notre Dame 2


2002 – Animazione, Avventura, Musicale, Ragazzi
Sceneggiatura, Soggetto
3.0 3.0

Senza Frollo nei paraggi, Quasimodo suona la campana con l'aiuto del figlio di Esmeralda e Phoebus, Zephyr. Ma quiando visita il circo viaggiante del perfido mago Sarousch, si innamora di Madellaine, l'assistente di Sarousch: il mago decide di approfittare della cosa per rubare la preziosa campaba di Notre Dame.

Melrose Place


1992 – Drammatico
1998 – 1999 – Sceneggiatura – 3 episodi
2.3 2.3

Le vite e gli amori di un gruppo di giovani che vivono a Melrose Place, in California, ognuno con i suoi problemi ed i suoi sogni, i conflitti e le conquiste.

Le avventure del giovane Indiana Jones


1992 – Avventura, Azione, Giallo, Ragazzi
? – Sceneggiatura
3.0 3.0

Prima di diventare un cercatore di tesori, Indy ha trascorso la sua infanzia in giro per il mondo con la sua famiglia, imparando lingue, usi e costumi dei popoli con cui entra in contatto. Da giovane, Indiana decide di continuare il suo girovagare per conto suo, conoscendo figure storiche e non e ficcandosi, come sempre, in un mare di guai.