Filmografia

Filmografia di Jule Böwe


Rabbit School - I Guardiani dell'Uovo d'Oro


2017 – Animazione
Recitazione (Ruth)
2.0 2.0

Un coniglio di città di nome Max, dopo una disavventura che lo conduce molto oltre i confini metropolitani da lui conosciuti, trova rifugio in una scuola per coniglietti di Pasqua. Qui parte per lui una nuova vita, dove ha modo di incontrare i guardiani del celebre Uovo d'Oro, oggetto del desiderio delle temibili volpi...

Westerland


2012 – Drammatico
Recitazione
2.0 2.0

Sull'isola di Sylt, in inverno, Cem - un impiegato del dipartimento sanitario locale - incontra Jesùs, un vagabondo in cerca del suo posto nel mondo. Decidono di darsi una possibilità a vicenda, ma più il loro rapporto diventa stretto, e più si sentono estranei a ciò che li circonda. I due ragazzi, durante la loro relazione, fissano alcune regole: non fumare erba, non vomitare, non dire bugie, non morire. Sfortunatamente non saranno in grado di mantenere tutte e quattro le promesse.

Carlos


2010 – Drammatico, Poliziesco, Storico
Recitazione (Heidi)
3.9 3.9

Biopic dedicato al rivoluzionario venezuelano Ilich Ramirez Sanchez che, dopo essersi unito ai movimento terroristici mediorientali, fondò un'organizzazione terroristica internazionale e nel 1975 assaltò i quartieri generali dell'OPEC, prima di essere catturato dalla polizia francese.

Das letzte Schweigen


2010 – Drammatico
Recitazione (Jana Gläser)
3.0 3.0

Una bicicletta ritrovata in un campo di grano. Una tredicenne scomparsa. Una storia che si ripete? 23 anni prima, in questo stesso luogo fu violentata e uccisa una ragazza di nome Pia. Che la stessa cosa sia successa anche a Sinikka? Krischan, il commissario in pensione che aveva condotto le indagini sul caso, è convinto che tra i due crimini ci sia un legame. Se allora non era riuscito a catturare il killer, questa volta, con l'aiuto di un giovane collega, è più che mai determinato a trascinarlo di fronte alla giustizia.

Gravity


2009 – Drammatico, Poliziesco, Romantico
Recitazione (Sonja)
0.0

Frederick Feinermann è un bancario dalla vita monotona e ordinaria che vede la sua vita rivoluzionata dal suicidio di un uomo al quale aveva negato un credito. Inizia così a vivere una sorta di seconda vita insieme ad un ex-detenuto, Vince Holland, scatenando una parte di sé che aveva messo a tacere per anni, ma ben presto si accorgerà di non poter fare a meno di tanta violenza, e allo stesso tempo, di voler uscire dal tunnel.