Filmografia

Filmografia di Joyce E. Bernal


Kimmy Dora


2009 – Commedia, Romantico
Regia, Produzione (Produttore esecutivo)
2.0 2.0

Kimmy e Dora sono due gemelle identiche con personalità opposte: Kimmy è intelligente e carismatica, la sorella lenta e remissiva. Ma Kimmy è sempre stata gelosa della sorella perché Johnson, l'unico uomo che le piace davvero, ha occhi solo per Dora. Ma le cose si complicano quando il padre delle gemelle ha un attacco di cuore e nomina Dora erede della sua attività in caso lui muia. Kimmy non ci sta e chiede aiuto all'avvocato Harry, ma ne viene fuori un clamoroso equivoco....

Agent X44


2007 – Azione, Commedia
Regia
2.5 2.5

King (Vhong Navarro) ottiene il diploma di Agente di Riserva al termine di un difficile periodo trascorso al centro di addestramento per agenti, dove quello che gli è riuscito meglio è stato rifiutare involontariamente le profferte amorose della compagna di corso Mary Grace, e infastidire il Colonnello a capo dell'Agenzia, Cynthia Abordo. Mary Grace se ne va a studiare a West Point, mentre chi salva la carriera a King è il suo padrino Tony Falcon, l'Agente X44 originale, che inscena la propria scomparsa dopo un incidente in modo che King possa ereditare il suo ruolo. ..

D'Anothers


2005 – Commedia, Horror
Regia
0.0

L'impiegato di banca Jesus Resurrection è lo zimbello di tutti. Maltrattato da una zia grassa e volgare, e dai suoi due figli delinquenti, viene anche umiliato dalla fidanzata Maan e dagli altezzosi genitori di lei. Il riscatto gli si presenta quando inaspettatamente eredita un palazzo infestato da fantasmi. È infatti "l'eletto" che li dovrà condurre alla luce per farli transitare nell'aldilà prima che si trasformino in scarafaggi.

Mr Suave


2003 – Commedia, Romantico
Regia
2.0 2.0

Rico è bello, muscoloso e desiderato dalle donne, ma ha un problema. Quando si apparta con una ragazza si irrigidisce completamente a causa di un disturbo psicosomatico. Venuti a conoscenza della situazione, gli amici si adoperano per aiutare Rico a guarire dalla sua malattia.