Filmografia

Filmografia di Joy Osmanski


Younger


2015 – Commedia
2016 – Recitazione (Kiko Kagami) – 1 episodio
2.0 2.0

Divertente commedia su una mamma single che si ritrova a dover affrontare nuovamente il mondo del lavoro, ma la sua età non proprio verde rende le cose abbastanza complicate. La situazione cambia quando fa conoscenza di Maggie che pensa che Liza sembri molto più giovane dell'età che ha. Presto Liz trova lavoro come assistente e finisce per diventare amica della sua collega ventenne Kelsey.

iZombie


2015 – Fantastico, Crime, Commedia, Drammatico
2017 – Recitazione (Barb Gant) – 1 episodio
3.3 3.3

Un mix di comicità, dramma, horror e crime: Liv Moore è una giovane studentessa di medicina che viene trasformata in zombie e si fa assumere come assistente nell'ufficio del coroner per poter avere accesso alla sua fondamentale fonte di cibo: il cervello umano. Dai ricordi estrapolati durante i suoi "pasti", Liv aiuta il Detective Clive Babinaux a risolvere i casi di omicidio irrisolti le cui vittime finiscono sul menu di Olivia.

Grey's Anatomy


2005 – Drammatico, Medical, Romantico
2007 – 2008 – Recitazione (Lucy) – 7 episodi
3.6 3.6

Le vicende quotidiane dello staff medico di un ospedale di Seattle viste attraverso gli occhi di Meredith Grey, che parte come tirocinante insieme a quattro amici per poi diventare uno dei chirurghi della struttura.

Santa Clarita Diet


2017 – Commedia, Horror
2017 – Recitazione (Alondra) – 5 episodi
3.9 3.9

Commedia horror su una coppia di sposi, Joel e Sheila, che vivono una vita non del tutto appagante nei sobborghi di Los Angeles: tutto cambierà quando Sheila subirà un drammatico cambiamento che porterà le loro vite su un cammino di morte e distruzione.

Lucifer


2016 – Fantastico, Drammatico, Azione
2016 – Recitazione (Alexandra Shaw) – 2 episodi
3.5 3.5

Basato sul personaggio della DC Comics, la fantasy serie segue le gesta del Signore degli Inferi, che stanco e annoiato del suo reame, abbandona il trono per le soleggiate spiagge di Los Angeles. Una volta in città, Lucifer decide di aprire un piano bar super esclusivo chiamato LUX.