Filmografia

Filmografia di Joy Brunson


This Is Us


2016 – Commedia, Drammatico
2017 – Recitazione (Shauna) – 1 episodio
3.7 3.7

Dramedy corale sulle vicende della famiglia Pearson in particolare le vite dei tre gemelli, unici nel loro genere, e dei loro meravigliosi genitori. Li seguiamo mentre affrontano le difficoltà, i momenti gioiosi, quelli drammatici, sempre uniti da un forte legame di affetto reciproco.

Shameless


2011 – Commedia, Drammatico
2016 – Recitazione (Kaylee) – 1 episodio
3.8 3.8

Rifacimento dell'omonima serie britannica, il dramma segue le vicende di una famiglia disfunzionale di Chicago composta di sei fratelli e sorelle; la figlia maggiore, Fiona, è in pratica la persona più responsabile della casa, visto che il capofamiglia, Frank Gallagher, è un mediocre impiegato che preferisce occuparsi della bottiglia piuttosto che della sua famiglia.

Masters of Sex


2013 – Drammatico
2014 – Recitazione (Receptionist) – 1 episodio
3.8 3.8

Serie drammatica ispirata alla vita del Dottor William Masters e Virginia Johnson, pionieri della scienza che si occupa della sessualità umana. Lo show mostra le loro vite insolite, la loro storia d'amore e l'impatto culturale che hanno avuto sulla società.

Rosewood


2015 – Medical, Drammatico
2016 – Recitazione (Michelle Kelly) – 1 episodio
3.4 3.4

Medical drama sulla figura del Dottor Beaumont Rosewood Jr. è il più rinomato patologo privato di Miami a capo del laboratorio più sofisticato del Paese ed è in grado di trovare le risposte che ai più sfuggono. Nonostante sia circondato dalla morte, è un amante della vita e del "carpe diem".

Woodlawn


2015 – Drammatico
Recitazione
2.1 2.1

Un talentuoso giocatore di football della scuola superiore deve imparare ad accettare il dono ricevuto mentre tenta di venire a patti col razzismo presente fuori e dentro il campo da gioco.