Filmografia

Filmografia di Josh Keaton


Voltron: Legendary Defender


2016 – Animazione, Fantascienza, Azione
? – Recitazione (Shiro)
2.8 2.8

Reboot della serie degli anni '80, racconta la storia di cinque teenager, Keith, Lance, Hunk, Pidge e Shiro, che diventano l'ultima linea di difesa per l'intera galassia, in uno scontro intergalattico contro le forze aliene guidate dal Re Zarkon.

Will & Grace


1998 – Commedia
2004 – Recitazione (Sal) – 2 episodi
3.4 3.4

Will, avvocato di successo di Manhattan, affascinante e piacevole, è il migliore amico di Grace, una bella imprenditrice che ha aperto uno studio di design d'interni. Vanno perfettamente d'accordo, amano il buon vino, la moda e lo shopping, ma non c'è un futuro come coppia per loro perchè Will è gay, mentre Grace è etero, così i due affrontano gli alti e i bassi della vita insieme, sapendo di poter sempre contare l'uno sull'altra nei momenti difficili.

Scorpion


2014 – Drammatico
2015 – Recitazione (Phil Daniels) – 1 episodio
3.5 3.5

Action-drama che vede al centro della storia Walter O'Brien, super genio, e il suo team di talenti: Scorpion, con il matematico Sylvester, fobico dal cuore impavido, Toby, infallibile psichiatra che ama il gioco d'azzardo, ed Happy, prodigio della meccanica con problemi di fiducia. Poi ci sono Paige, una donna "normale" e l'Agente Gallo, che fanno da cuscino e "interprete" tra Scorpion e il resto del mondo.

Bones


2005 – Crime, Drammatico, Commedia, Romantico
2005 – Recitazione (Yasutani the Terrible) – 1 episodio
3.7 3.7

Crime procedurale segue le avventure di Temperance "Bones" Breannan, antropologa forense di fama mondiale, e l'Agente dell'FBI Seeley Booth. I due, insieme al team della Dottoressa Brennan del museo Jeffersonian, indagano sui casi di omicidio dove spesso è quasi impossibile identificare le vittime a causa dello stato dei loro resti.

I Know That Voice


2013 – Documentario
Recitazione (Sé stesso)
0.0

Una ricognizione sul mondo dei doppiatori, in special modo quelli di film e serie animate, a cui finalmente viene dato un volto. Nel documentario, li vediamo discutere della loro arte e delle rispettive carriere.