Filmografia

Filmografia di Josh Braaten


Happyland


2014 – Commedia
? – Recitazione (Jack )
5.0 5.0

Un teen drama ch esplora il micro-cosmo di un popolare parco a tema, puntando i riflettori su cosa accade dietro le quinte della prosaica realtà degli impiegati del parco giochi. La serie ruota intorno alla figura di Lucy, cinica teenager di Elena, una delle principesse del parco. Lucy è cresciuta in un mondo di felicità artificiale e non vede l'ora di scappare per affrontare la vita vera. La situazione cambia con l'arrivo di Ian, il figlio del nuovo proprietario dello stabilimento e Lucy comincia a pensare che forse le favole esistono davvero.

That '80s Show


2002 – Commedia
? – Recitazione (Owen)

Commedia corale su un gruppo di ventenni che cercano la loro strada nella San Diego degli anni '80.

American Horror Story


2011 – Horror, Drammatico, Antologica
2015 – 2016 – Recitazione (Douglas Pryor) – 2 episodi
3.9 3.9

Serie di natura antologica con tematiche horror: si parte con una casa infestata dai fantasmi, passiamo alle disumane condizioni dei malati mentali rinchiusi negli istituti durante gli anni '60, ai rapimenti alieni, esperimenti genetici e perfino alle streghe di Salem.

Criminal Minds


2005 – Crime, Drammatico, Thriller
2010 – Recitazione (Colby Mullens) – 1 episodio
3.8 3.8

Crime series che segue un gruppo selezionato di criminologi e profilers che studia le più pericolose menti criminali della nazione, nel tentativo di prevedere le loro mosse successive prima che colpiscano ancora.

NCIS: Los Angeles


2009 – Crime, Azione, Drammatico
2015 – Recitazione (Adam) – 2 episodi
3.3 3.3

Crime action nato dalla serie madre NCIS: l'OSP (Office of Special Projects) è una sezione segreta della NCIS sita in Los Angeles. Il team, diretto dalla leggendaria Hetty Lange, lavora sotto copertura per catturare criminali che minacciano la sicurezza nazionale ed ha accesso alle più moderne tecnologie.