Filmografia

Filmografia di Joseph Julián González


Tutto per mio marito (FILM TV)


2011 – Drammatico, Thriller
Musiche
3.1 3.1

Jayne e suo marito Eduardo vivono insieme ai loro due figli in un ranch in Messico. La loro vita è idilliaca ma un giorno d'estate del 2007 Eduardo viene rapito e per liberarlo, gli sconosciuti malviventi, chiedono un riscatto milionario. Jayne è pronta a tutto pur di liberare suo marito.

Una calda estate (FILM TV)


2009 – Commedia
Musiche
2.0 2.0

Tre amiche, Margarita, Viviana e Anabel, vivono a Miami e si conoscono sin da quando erano ragazze. Ogni tanto si incontrano per mangiare qualcosa insieme e confidarsi e condividere gioie e dolori delle loro vite. Margarita è diventata un'avvocatessa affermata, ma il suo compagno vorrebbe che si dedicasse alla famiglia, Viviana si fa chiamare Vivian dai suoi colleghi per non far sapere di essere di origini latine e Anabel è una mamma a tempo pieno.

S.O.S./State Of Security


2009 – Documentario, Thriller
Musiche
0.0

Nonostante sia stato una figura importante all'interno della Casa Bianca, durante il mandato presidenziale di George W. Bush, Richard Clarke è stato l'unico membro dell'amministrazione Bush a prendersi seriamente la responsabilità per la mancanza di preparazione nell'affrontare un'emergenza come l'attentato alle Torri Gemelle nel 2001, e si scusò con le famiglie delle vittime. il documentario è dedicato alla sua figura, ma anche alle preoccupazioni riguardanti la sicurezza nazionale negli USA e nel resto del mondo

Angels in the Dust


2007 – Documentario
Musiche
0.0

La vera storia del medico sudafricano Marion Cloete che, insieme al marito e le sue tre figlie, ha abbandonato Johannesburg e una vita agiata per costruire un villaggio, con tanto di scuola e ospedale, per oltre 550 orfani.

Steal a Pencil for Me


2007 – Documentario, Romantico
Musiche
0.0

Documentario sul potere dell'amore e sull'abilità del genere umano di superare sofferenze atroci. Nel 1943 l'Olanda è completamente soffocata dal giogo nazista. Ad Amsterdam Jack incontra a una festa di compleanno una bella ventenne proveniente da una ricca famiglia che opera nel campo della lavorazione dei diamanti e se ne innamora immediatamente, ma è già sposato con Manja e in più proviene da una famiglia poverissima. Quando prende il via la deportazione degli Ebrei Jack, la moglie e la bella amante si ritrovano nello stesso campo di concentramento. La moglie di Jack non accetta il trangolo sentimentale ...