Filmografia di Joseph Farnham
Hollywood che canta
Non un vero e proprio film, ma un grande varietà organizzato dalla MGM e presentato da Jack Benny e Conrad Nagel, per introdurre le star del futuro. I numeri musicali si susseguono veloci e numerosi, interrotti solo da rapidi scambi di battute tra i partecipanti.
Ridi pagliaccio!
n clown e un aristocratico egoista imparano ad aiutarsi a vicenda per risolvere i rispettivi problemi sentimentali senza rendersi conto, sulle prime, di essere innamorati della stessa donna. Il pagliaccio Tito è innamorato di Simonetta, una ragazza che lui aveva adottato quando era appena una bambina. Ma Simonetta ha fatto breccia anche nel cuore del facoltoso conte, senza però ricambiare il suo sentimento.
Lo sconosciuto
Alonzo è un performer circense che lancia i coltelli con i piedi, invece che con le mani, e durante le sue esibizioni, lavora con la bella Estrellita, che ha la fobia delle braccia degli uomini. La ragazza si innamora del lanciatore di coltelli, e lui, ricambiato, decide di farsi amputare entrambe le braccia per assecondare la fobia di lei. Nel frattempo però, Estrellita riesce a superare la sua fobia grazie a Malabar, e Alonzo cerca di ucciderlo durante una performance.