Filmografia

Filmografia di Joseph Blatchley


Incognito


1997 – Poliziesco, Thriller
Recitazione (Prof. Scheerding)
3.0 3.0

Harry Donovan è un pittore falsario a cui viene commissionato da alcuni trafficanti un falso Rembrandt; dopo l'incontro con una donna che si rivelerà essere stata ingaggiata dai suoi acquirenti, l'uomo scoprirà di essere caduto in trappola.

Castaway, la ragazza Venerdì


1986 – Avventura, Drammatico
Recitazione (Segretario)
3.0 3.0

Grazie a un annuncio sul giornale, Gerald Kingsland, editore inglese di mezza età, trova una compagna con cui trascorrere un anno su un'isola deserta. Dopo una serie di incontri, i due partono per l'avventura, ma una volta sull'isola vengono a galla i loro relativi problemi.

Arthur the King (FILM TV)


1985 – Avventura, Fantastico, Romantico
Recitazione (Mordred)
0.0

La leggenda dei Cavaliri della Tavola Rotonda rivive. La perfida Morgana rapisce Ginevra, regina e moglie di Re Arthur. Per soccorrerla arriva Lancillotto, il più nobile e valoroso dei Cavalieri, che però si innamora a prima vista della bella Ginevra.

Il Gobbo di Notre Dame (FILM TV)


1982 – Drammatico
Recitazione (Albert)
2.5 2.5

Quasimodo, il campanaro gobbo di Notre Dame, per via della sua bruttezza è costretto a vivere recluso in una torre della cattedrale. Nulla ha senso nella sua vita fino a quando non si innamora di Esmeralda, una bella ballerina gitana. Questo sentimento darà uno scopo alla sua esistenza, ma il suo sarà un amore condannato dall'ingiustizia e dall'ipocrisia.

Adele H., una storia d'amore


1975 – Drammatico
Recitazione (Libraio)
3.5 3.5

Perdutamente innamorata dell'inglese Albert Pinson, Adele Hugo, secondogenita del grande scrittore, fugge dall'isola di Guernesey e raggiunge Halifax, città della Nuova Scozia in cui Pinson è stato destinato. Il bel tenente però non l'ama più e a nulla serve il consenso a sposarlo che Adele ha finalmente strappato dal padre, così come si rivelano inutili i sotterfugi e cui la ragazza ricorre per riconquistare l'uomo che ama. Quando Pinson si trasferisce col suo reggimento alle Barbados, Adele lo segue.