Filmografia

Filmografia di Joseph Anderson


Midnighters


2017 – Horror, Thriller
Recitazione (Agente Campbell)

Capodanno. E' mezzanotte e tutti festeggiano confidando nell'anno nuovo. Tutti tranne Lindsey e Jeff Pittman, il cui matrimonio viene sottoposto a un test definitivo quando i due sono costretti a nascondere un terribile crimine e ritrovano invischiati in una rete di follia e inganni.

Rebel


2017 – Crime, Drammatico, Giallo
2017 – Recitazione (Agente Derek) – 1 episodio

Serie drammatica che segue le vicende di Rebecca "Rebel" Cole, una poliziotta afro-americana che ha sempre saputo di dover dare il massimo sia per il colore della sua pelle sia per il suo sesso. Dopo che la polizia uccide suo fratello, Rebel lascia la divisa e diventa una detective privata e presto la sua lealtà alla famiglia e ai suoi ex colleghi daranno il via a una crisi che non potrà essere fermata.

The Ballad of Lefty Brown


2017 – Western
Recitazione (Oak)

Lefty Brown assiste all'uccisione del suo partner, recentemente eletto senatore, Edward Johnson. Il tragico evento lo porterà a cercare vendetta inseguendo i criminali colpevoli della morte dell'amico attraverso le desolate distese del Montana. Lefty sarà inoltre aiutato da un giovane pistolero, Jeremiah, e dal suo vecchio amico Marshall). Brown, dopo una sparatoria in cui rimane ferito Jeremiah, ritorna a casa con i nomi dei colpevoli ma si ritrova accusato della morte degli amici. Il governatore si rifiuta di aiutarlo, quindi Lefty deve sfuggire alla legge e riuscire a dimostrare la colpevolezza di un gruppo di uomini potenti.

Chicago PD


2014 – Crime, Drammatico, Azione
2015 – Recitazione (Carter Perry) – 1 episodio
3.5 3.5

L'action drama racconta le vicende del Dipartimento di Polizia di Chicago seguendo due team diversi: l'Uniformed Patrol Cops e l'Intelligent Unit. Alla guida dell'Intelligence c'è il Sergente Voight, un uomo duro ed esigente che non esita a infrangere la legge pur di ottenere giustizia. La vita quotidiana degli agenti di pattuglia è una sfida continua e l'unico raggio luminoso è il sogno di avanzare ed entrare a far parte dell'élite del team.

The D Train


2015 – Commedia
Recitazione (Cameriere bar Hollywood)
1.8 1.8

Un uomo sta organizzando una reunion tra ex-liceali, e nel tentativo di farsi accettare dai compagni (cosa che non gli è mai riuscita, e con la quale non ha mai fatto pace) non esita a recarsi fino a Los Angeles, nel mondo dorato dei vip, per convincere quello che era il ragazzo più popolare della scuola (e che adesso è un attore fallito che lavora negli spot pubblicitari) a partecipare alla reunion.